16 Agosto 2018, dopo una mattinata di fuoco in ufficio, e la solita visita quotidiana agli stagionati di casa, decido che è ora di onorare San Rocco, visto che ho molti parenti che portano il Suo nome, mando tutto a fanc…. e parto verso casa per il meritato riposo, peccato che non mi ricordavo più la strada ed ho allungando un pochino il tragitto, alla fine saranno 167 km, invece di 38.
Mi mancava il caffè e quindi cosa c’era di meglio che andarlo a bere alla Raticosa ? Detto e fatto, salgo da Ozzano Emilia con calma e mi gusto il paesaggio
Una curva tira l’altra ed in un attimo arrivo al passo,
dove c’erano 23 gradi e si stava da Dio, non ho mancato ovviamente di curiosare le moto altrui, oggi ero soprattutto interessato alle gomme ed ho visto vicine le due prossime mie candidate, le già note TKC70 e le nuove Karoo Street.
Dopo alcune seghe mentali, sono ripartito verso casa
passando in ordine da Monghidoro, Monzuno
Sasso Marconi, dove ho trovato animali strani a bordo strada
Palazzetto dei Rossi
Mongardino
Montepastore
Savigno, Castello di Serravalle ed infine casa, ove sono arrivato circa alle 19:00 con un grandissimo sorriso da ebete soddisfatto.
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

.

.

.

.