Comunque fino ad ora nessuno ha nominato "Colpo grosso" del grande Umbertone Smaila tra i portatori sani di cecicità adolescenziale.........![]()
Comunque fino ad ora nessuno ha nominato "Colpo grosso" del grande Umbertone Smaila tra i portatori sani di cecicità adolescenziale.........![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Vero, mettiamoci pure Drive In, e il predecessore Non Stop.
Lo so che gli ottici si sono arricchiti spaventosamente in quel periodo.
![]()
Sabba
Charlton Heston, grandissimo attore che noi che abbiamo superato i ...ant'anni ben conosciamo.
Questo è un gran bel ricordo. Il film l'ho visto e rivisto da ragazzetto nella speranza (vana naturalmente) di intravedere tra le molte decine di comparse a cavallo mio padre. Per questo genere di colossal le produzioni si rivolgevano alle caserme di militari a cavallo (carabinieri ed esercito), di cui mio padre faceva parte. In un solo colpo avevano i migliori cavallerizzi in circolazione in un numero impressionante. Non era facile a Roma trovare tra i civili un centinaio di attori così preparati. Mio padre mi raccontava che si divertiva tantissimo e le riprese duravano naturalmente diverse settimane.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di BikeAnto; 23/08/2018 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ci stavamo dimenticando di loro e del mitico Bonvi