Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Chi si ricorda questi??? Per chi ha intorno ai 40 anni è stata probabilmente una droga Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk é veroooooooooooooooooooooooooo! come cavolo si chiamavano?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da 2877paolo tu hai le idee confuse. ti allego fotu di qualcosa che, a noi ragazzi di circa 40 anni, ci ricorda sicuramente una droga. cannabis-750x400.jpg Babbeo all'infinito Originariamente Scritto da massimio é veroooooooooooooooooooooooooo! come cavolo si chiamavano? I mitici..... EXOGINI Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
segnalato per diffamazione all'infinito!
Originariamente Scritto da 2877paolo segnalato per diffamazione all'infinito! Segnala sto c... Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Segnala sto c... Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk ima di rapa?
Più o meno Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Più o meno Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk segnalato per intenzione di turpiloquio.
Originariamente Scritto da 2877paolo segnalato per intenzione di turpiloquio. Segnalato per sputtanamento topic importante Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Segnalato per sputtanamento topic importante Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Chi si ricorda questi??? Per chi ha intorno ai 40 anni è stata probabilmente una droga Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Questi me li son risparmiati... ero già un pochino cresciuto quando sono usciti Originariamente Scritto da 2877paolo segnalato per diffamazione all'infinito! Originariamente Scritto da 2877paolo segnalato per intenzione di turpiloquio. Originariamente Scritto da jamex Segnalato per sputtanamento topic importante Eeeehhh... l'eterno dilemma: chi segnala i segnalatori?!?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Regole del Forum