Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex . Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk e questi chi sono?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone e questi chi sono? Babbo natale e gli gnomi Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Babbo natale e gli gnomi Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk ti hanno insegnato loro a fare la carbonara?
Originariamente Scritto da kaprone ti hanno insegnato loro a fare la carbonara? Si ma sei OT quindi segnalo Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Si ma sei OT quindi segnalo ma se sei il primo che scrive ovunque della tua carbonarah, non c'è tabellone della fermata dell'autobus di Ravenna che un ce l'abbia riportato
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streetTux ma se sei il primo che scrive ovunque della tua carbonarah, non c'è tabellone della fermata dell'autobus di Ravenna che un ce l'abbia riportato Lo scrivo solo nei 3d dedicati e dopo che qualche fava osa mettere in dubbio la verità Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum