stanno addirittura facendo una campagna crowd funding per raccattare un pó di denaro....mah
Ultima modifica di massimio; 21/08/2018 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il layout esterno dei cilindri ricorda moltissimo quello del motore della MVAgusta Brutale/F3 675/800.
Se ho capito bene uno dei progettisti della Mondial è un ex Ferrari, ma anche colui che ha progettato il tre cilindri MV ha lavorato in Ferrari.
In ogni caso in Mondial lavora anche il figlio del fondatore (il Conte Boselli).
Lo so per certo perché l’ho conosciuto di persona alla EICMA in occasione della presentazione dei primi due modelli di cilindrata medio/bassa.
Suo padre era amico di Nerio Biavati (capotecnico Mondial), il papà di Sergio (pilota) che ci ha venduto la MVAgusta.
![]()
Sabba
Come specificato nel sito mondialmoto.it:
NOTICE: We are NOT associated with F.B. Mondial
Ma per favore. Se riusciranno ad imbastire 10 moto saranno dei cosi da 80/90000€ per chi ama tenere la moto in salotto.
Quella della partecipazione al mondiale SBK è tutta da ridere.
a proposito di mondial, ho visto a spa francorchamps una mondial piega sbk...ziocan quanto era bella quella moto
ah, accanto aveva una petronas FP1..............................
Ultima modifica di massimio; 21/08/2018 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica