A 28mila porti via una Multistrada 1260 un po' accessoriata...![]()
A 28mila porti via una Multistrada 1260 un po' accessoriata...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ne vendono una a poco più di 20mila euri
https://www.carandclassic.co.uk/car/C823980
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
orcaputtana che sbavo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Voglio sentire il sound di questo V5!![]()
Ultima modifica di LP640; 21/08/2018 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica
Visto che il motore avrà lo stesso layout della Rc211v, per la cadenza degli scoppi basta cercare un filmato della suddetta Honda. La tonalità dipenderà ovviamente dall'impianto di scarico.
Ultima modifica di valterone; 22/08/2018 alle 08:07
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Come si alza...e quant'era bella, semplice, piccola, aggraziata.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sono proprio curioso pure io di vedere quante ne assembleranno (e quindi venderanno)
Ps. Bellissima la Mondial Piega in versione SBK. Avevo un amico che spese una cifra assurda per avere una delle poche circolanti in versione stradale (prima che per diventasse un portachiavi a causa di un brutto incidente). Montava pure il collaudato motore della VTR / SP (opportunamente modificato) in quanto a parte in SBk dove era "vincente" quello stradale era uno dei motori bicilindrici meno prestanti della storia. Solo sulla Piega riusciva ad avere prestazioni di rilievo ma perchè era stato portato a 140 cv e la moto in ordine di marcia pesava 180 kg. (tutt'altra storia era la VTR SP1 che pesava 30 kg in più ed erogava 127 cv).