Complimenti a Lorenzo che in passato ha sempre faticato in condizioni ibride, prestazione maiuscola.
Complimenti a Lorenzo che in passato ha sempre faticato in condizioni ibride, prestazione maiuscola.
Speriamo non gli si appanni la visiera...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ti ricordo che Ducati è STORICAMENTE facile e veloce sul bagnato. Quella volta dell'ambizione che supera il talento, il pescatore le stava prendendo proprio sul bagnato. Poi ci sono gran belle gare di Dovi, Miller e Petrux, sempre sull'acqua.
99 sta dicendo proprio adesso che la moto è forte in quelle condizioni.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
è un vero peccato che i cantieri chiudano l sabato![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
il conduttore di sky voleva sapere a tutti i costi cosa ha sbagliato la Yamaha, era tra il pianto e una crisi isterica, poverino non ha capito che ha sbagliato puntare tutto su Rossi....
https://sport.sky.it/motogp/2018/08/...ario-gara.html
Variazione orario gare.
ora ci saranno altre scuse dei responsabili yamaha?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".