Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 143

Discussione: Per chi soffre il calore... RISOLTO (topic tecnico)

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    quel messaggio non l'ho letto, ma in questa circostanza avete accavallato le vostre esperienze, e risposto a gente che non ha messo soggetti. detto questo.

però sarei curioso di vedere la foto dei faretti.. onestamente quella standard che propone triumph non mi fa impazzire.. anzi, ritengo che forse sia troppo alta..
    se non ti scoccia me le riposteresti?
    La modifica dei faretti l'ho fatta sul 1050. L'800 ce l'ho da nemmeno un anno, ho già fatto alcune modifiche, ma non credo che posterò nulla.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    La modifica dei faretti l'ho fatta sul 1050. L'800 ce l'ho da nemmeno un anno, ho già fatto alcune modifiche, ma non credo che posterò nulla.
    ti ringrazio per la disponibilità. è sempre bello vedere gente come te che condivide le proprie esperienze con altri.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    ti ringrazio per la disponibilità. è sempre bello vedere gente come te che condivide le proprie esperienze con altri.
    Con gli amici sono sempre più che disponibile. Di esperienza ne ho tantissima visto che le mie moto dal meccanico non ci vanno, ma quando vedo che i miei sforzi non solo non sono apprezzati, ma addirittura derisi...perdonami ma la buona volontà la finisco in fretta.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider
    Motore 3 cilindri triumph = a download.jpg (stube)

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    quel messaggio non l'ho letto, ma in questa circostanza avete accavallato le vostre esperienze, e risposto a gente che non ha messo soggetti. detto questo.

però sarei curioso di vedere la foto dei faretti.. onestamente quella standard che propone triumph non mi fa impazzire.. anzi, ritengo che forse sia troppo alta..
    se non ti scoccia me le riposteresti?
    Ciao se cerchi nel forum sono sicuro che trovi diverse soluzione sul discorso faretti
    Io ho preso 2 faretti made in cina al costo di €. 18 e fatta una piastra per poterli
    montare zona becco più o meno dove sono montati gli originali
    Cerca e dovresti trovare anche le foto
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Con gli amici sono sempre più che disponibile. Di esperienza ne ho tantissima visto che le mie moto dal meccanico non ci vanno, ma quando vedo che i miei sforzi non solo non sono apprezzati, ma addirittura derisi...perdonami ma la buona volontà la finisco in fretta.
    mah, se ti riferisci al tuo vecchio messaggio, magari prendi nota dell'utente, e non rispondere più a lui..
    io come dicevo sono nuovo, ho fatto una domanda e mi sembra di averla posta anche in modo gentile..

Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Ciao se cerchi nel forum sono sicuro che trovi diverse soluzione sul discorso faretti
    Io ho preso 2 faretti made in cina al costo di €. 18 e fatta una piastra per poterli
    montare zona becco più o meno dove sono montati gli originali
    Cerca e dovresti trovare anche le foto

grazie, cercherò su quel post!

Citazione Originariamente Scritto da ober61 Visualizza Messaggio
    ....in allegato le imgs dei pannelli incriminati, non fate caso alla imperfezione dei disegni, stampate in A4 e vai di forbice sul foglio di plastica acquistato.
    Ognuno poi curerà il taglio ed il risultato estetico che vuol ottenere.
    Il pannello ant. sx. è da fissare con velcro o una fascetta (ad alta velocità tende a spostarsi), gli altri non si muovono neanche a 190 km\h (in Germania).
    PANNELLI DX..jpg PANNELLO ANT.SX..jpg PANNELLO POST.SX..jpg
    ho preso del plexi trasparente, trasparente perchè bricoman non ha nessun altro tipo di plastica..

stampato i tuoi fogli e ritagliato in modo preciso ul plaxi(essendo trasparente è molto easy quest operazione).

sono riuscito a stento ad inserire i due fogli allungati, che presumo vadano nella parte posteriore..
    quelli più grandi rettangolari, vagano in modo palese nella parte anteriore, e non ho visto nessun punto d'aggancio.. per ora non li ho potuti inserire.. mi è sorto il dubbio.. la mia tiger è la 2019, non credo però sia cambiato nulla a livello estetica dalle precedenti.. o sbaglio?

grazie in anticipo per i suggerimenti, appena scendo, faccio due foto per rendere l'idea
    Ultima modifica di Hollywood81; 09/08/2019 alle 09:45

Nuovo TCP Rider
    Ok condivido il tuo pensiero, appena puoi mi mandi le foto in modo che si vede tutto il fianco della moto? grazie

TCP Rider
    Ecco le foto, scusate ma ho preferito fare qualche km prima di farle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    ci sarebbe anche questa soluzione...... da entrambi i lati, ovviamente......

001.jpg 002.jpg 003.jpg

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Direi che i pannelli sono più discreti.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima