Oddio, è bruttarella questa opzione.. a quel punto basta aprire le gambe e si ha lo stesso risultato..
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Oddio, è bruttarella questa opzione.. a quel punto basta aprire le gambe e si ha lo stesso risultato..
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Bruttarella e anche scomoda.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Scusate ma rimuovere il filtro antiparticolato non migliora un po' il calore?
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solo sulle Tiger diesel.
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Intendevi il catalizzatore? Per esperienze personali su altre moto si, abbassa notevolmente la temperatura.. però nn leggendo testimonianze su questa, probabilmente si va a toccare la centralina e nn ne vale la pena.. comunque il calore è tanto solo se si superano i 30/32 gradi di temperatura esterna.. e andando si attenua molto..
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Il FAP non è per i diesel? O sbaglio?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Si intendevo catalizzatore.... Il padellone sotto al motore che trattiene i gas di scarico e le particelle Fini fini.... E quando dai una bella accelerata se le becca quello dietro di te.... Ahahahah.... Non è proprio così. Cmq ho sentito che la centralina va o romappata o aggiunta una ulteriore e bai passata.... Spesuccia...la mia paura è poi la revisione... Ma sentirò chi fa il lavoro eventualmente.... Qualche cavallo ai bassi non mi dispiacerebbe
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Preso spunto dai disegni (stampante fuori uso mannaggia...) mi son messo anch’io a costruirmi i pannellini per convogliare l’aria .... mi piace anche xke si copre la vista dei connettori !
Grazie ai pionieri...
Lamps
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Ragazzi, brevettateli!
Non scherzo...
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Sabba