Bel lavoro!![]()

Bel lavoro!![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Ciao, io i triangoli li ho fissati alla moto a incastro chiudendo sia a sx che a dx entrambi i due spazi del telaio (4 pezzi in totale come si evince dalle foto, il materiale termoreflettente credo sia lo stesso usato da te e l ho messo anche nelle fiancatine con la scritta 800.i pannelli sono davvero eccellenti. Un altro mesetto ed avremo il riscontro
Comunque ritengo che il lavoro più importante deve essere fatto bene sui pannelli e chiudere tutte e 4 le fessure. Hai una foto del risultato montati?
Ultima modifica di Noradis; 18/04/2020 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao,
Faccio fatica a capire come fai a "incastrare" i 4 pannelli che chiudono i triangoli.
Se sono 4 sono per forza piccoli ed il rischio che scivolino o che si spostino con qualche buca o con l'aria mi pare elevato (soprattutto sul lato dx dove c'è più spazio).
Riesci a mandare una foto?
Io, causa covid, non ho ancora provato il mio pannello lungo.
Nel frattempo sto facendo il tagliando 800 km in attesa (trepidante) di fare un bel giretto al passo san marco... speriamo che quando si potrà finalmente circolare non cominci il brutto tempo !!!
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Per le foto con pannelli montati te le posto appena mi restituiscono la moto.
Ciao
Ultima modifica di StephenB63; 18/04/2020 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao Noradis,
Mi hanno riportato ora la moto tagliandata ...
Adesso non resta che usarla.
Ti posto le foto dei deflettori montati.
Mentre per quello sx sono tranquillo che rimane fermo, quello dx forse avrà bisogno di essere bloccato davanti con una fascetta.
Ciao20200421_165054.jpg20200421_165124.jpg20200421_165118.jpg20200421_165124.jpg20200421_165419.jpg20200421_165424.jpg

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io ho realizzato questi "deflettori" in policarbonato rivestito in similcarbonio, che richiama alcune finiture della Tiger.
Ľho provata per pochi km ma la sensazione è apparsa decisamente ottima: il flusso caldo, soprattutto a ventole accese, viene deviato dietro in basso. Per lo meno, le gonadi tirano un sospiro di sollievo...
Considerando che rimarranno montati solo il periodo davvero caldo, la trovo una soluzione accettabile.
Ultima modifica di velenoso; 23/04/2020 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

@velenoso
Secondo me è un buonissimo lavoro. Ci sta proprio.
PS: è la prima volta che vedo quel colore sul Tiger 800... bello!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Si, hai ragione, ma non sono ancora riuscito a trovarle. Anche perché sono le viti del paraserbatoio, con caratteristiche non proprio comuni.
Qualcuno ne parlava, ma non ricordo dove...
Per estetica, basterebbe coprirle con un tappo in gomma, perché fastidio vero e proprio non è che me ne dia.
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise