Ciao a tutti si era parlato di un ritorno del Tweekend ma non ho ancora trovato nessuna notizia.
Qualcuno sà qualcosa?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti si era parlato di un ritorno del Tweekend ma non ho ancora trovato nessuna notizia.
Qualcuno sà qualcosa?
Grazie mille

Quest'anno è saltato...
Da facebook :
https://www.facebook.com/search/top/?q=tweekend.it
"Buongiorno amici, non è stato assolutamente facile prendere la decisione annunciata ieri sera a Ride On, ci sono state alcune evoluzioni che mettono in dubbio la tranquillità del poter fare bene e dare il massimo.
Quindi abbiamo preso un lungo sospiro e si parte a lavorare per il 2019.
Ringrazio tutti gli amici che si sono fatti sentire, coloro che aspettavano con ansia di potersi rivedere, gli espositori e gli addetti ai lavori."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Grazie mille per l'informazione!!!Sperando di rivedersi nel 2019 vi auguro buon lavoro per l'organizzazione

che bella notizia!|![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione