Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Aprilia Tuono trema: torna la Streetfighter!!

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,748
    E un Po come il Vmax della Yamaha che è
    Grossa pacchiana motore inutile su strada e poco agile in curva ......... dove devo firmare
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,658
    Anche un TMAX lo farei mio , piccioli a parte.
    Moto con >100hp non le considero più
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,659
    ma sotto i 15 mila euro tra qualche anno cosa si compra????solo un un duke 390???

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    ma sotto i 15 mila euro tra qualche anno cosa si compra????solo un un duke 390???
    Infatti...

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Spero seguano la primogenita, che in definitiva era una 1098 svestita. Non era e non sarà concorrente di Speed né di Monster. Non contano solo i cavalli e un manubrio alto, la SF era unabbestia per la posizione di guida, per le quote ciclistiche, per le soluzioni tecniche adottate. Monster in confronto serviva a passeggiare. Speed R si avvicinerebbe oggi alla SF di 10 anni fa. Era troppo troppa, troppo avanti, non l'abbiamo comprata e quando non si poteva più avere abbiamo iniziato a rimpiangerla. Come la Multipla.
    La provai alla presentazione ed era veramente intrattabile, me ne sono lasciata sfuggire una impeccabile in giugno, leggermente modificata ma con tutti i pezzi originali a 9.000 neuri con 24mila km. Purtroppo avevo le tasse da pagare.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Mah x me invece era una moto riuscita male altro che avanti, quote ciclistiche sbagliate a partire dall inclinazione del connotto di sterzo aperto di 1 grado rispetto alla 1098 (25,5 contro 24,5) che ne limitava molto la guida, contro il monster che invece era una moto sicuramente riuscita
    Quindi scomoda scorbutica tanti cv e poco sfruttabile, questa era la sf a detta degli ex possessori che conosco, se ne fanno una nuova speriamo che riesca meglio
    In quanto al V4 se ducati comincia a montarlo non più solo sulla moto della sbk ma anche sulla stradali è un po come rinnegare il passato bicilindrico, come dire che 4 è meglio di 2, che in effetti è vero ma ci sarebbero dovuti arrivare prima

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,268
    In effetti tanti hanno sfrombolato per terra con la SF 1098, proprio a causa di quell’assetto poco riuscito.
    Era molto più gestibile (ed equilibrata) la versione 848 da 132 cavalli e assetto rivisto.

    Sabba

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,217
    L’sf 1098 è stata forse una delle Ducati meno riuscite...estetica a parte.

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    A me non convinceva neanche esteticamente preferisco lo stile monster

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    3,297
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In effetti tanti hanno sfrombolato per terra con la SF 1098, proprio a causa di quell’assetto poco riuscito.
    Era molto più gestibile (ed equilibrata) la versione 848 da 132 cavalli e assetto rivisto.

    Condivido appieno quanto da te detto (e pure visto con i miei occhi da amici possessore di SF 1098). La versione SF 848 fu un deciso passo in avanti rispetto alla sorella maggiore, la posizione leggermente meno caricata sull'anteriore, un canotto di sterzo portato a 24,5°, un motore davvero trattabile e dalla giusta potenza la rendono perfino migliore della sorella maggiore. L'unico limite della moto era il prezzo di listino davvero alto (come ogni Ducati) ma la qualità c'era.
    Sono davvero curioso di vedere come sarà questa nuova SF V4, specialmente nel confrontarsi con i riferimenti del settore.
    Sarà potente, inutile su strada come in pista, piena di chincaglierie elettroniche... ma se avessi le possibilità economiche, dove dovrei firmare per prenderla subito?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprilia tuono V4 R
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 10/07/2018, 10:00
  2. Per Aprilia Tuono o RSV old
    Di StreetFighter nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/04/2011, 22:28
  3. in casa Aprilia tuona.. (Aprilia Tuono V4R)
    Di gssg nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 220
    Ultimo Messaggio: 08/11/2010, 08:30
  4. Aprilia Tuono '03
    Di ale2511 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24/06/2009, 18:24
  5. dal aprilia tuono
    Di davidino nel forum Presentazioni
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12/09/2008, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •