Mah! sarà anche così ma io le nuove moto così complicate, con carrozzerie fatte da tanti pezzettini di plastica uno sopra l'altro, pesanti, ultrapotenti e dal disegno Gundamiano non mi gustano mica!
La Moto Guzzi invece è semplice come piace a me!
![]()
Mah! sarà anche così ma io le nuove moto così complicate, con carrozzerie fatte da tanti pezzettini di plastica uno sopra l'altro, pesanti, ultrapotenti e dal disegno Gundamiano non mi gustano mica!
La Moto Guzzi invece è semplice come piace a me!
![]()
Ultima modifica di feromone; 26/08/2018 alle 18:05
Io sono vecchio, ma le “semplicissime” moto di un tempo mantengono un fascino ineguagliabile.
Le moderne “manga” plasticose sono meravigliosi gingilli tecnologici, ma a parte alcuni particolarissimi modelli, rimangono nei ricordi finché non esce la versione più recente.
C3A8D1C9-D2F4-4F88-9AD3-F219A9F6AD3A.jpg
![]()
Sabba
decisamente mi piace.
sopratutto per il cardano , la cilindrata sensata e il Brand che per fortuna non e' ancora un ricettacolo di fighette isteriche come spesso Triunz.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sembra fatta con i Lego Technics
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ultima modifica di Girmet; 27/08/2018 alle 12:58
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
sono confuso , la trovo troppo " giessistica " nelle forme ... ma allora perchè mi piace ?
dottore mi aiuti , sono grave ?
originale
A me piace veramente tanto!!! Magari con un telaio meno vistoso...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
è una BMW