anacronistica
anacronistica
Non mi piace quel tubolare rosso attorno e dietro la sella, però dai....
Esteticamente mi piace in giallo rosso e bianco, ho letto il test su motociclismo e ne esce davvero bene, vedremo a febbraio quando sarà dai concessionari, sicuro ho voglia di farci un giro!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Non è il mio genere di moto, però la V85 mi piace molto... Ma non credo la comprerei, piuttosto mi orienterei sul Tiger 800 che lo trovo più proporzionato e sobrio. L'abbinamento di colori (rosso, bianco, giallo), anche se rende la moto originale e caratteristica, lo trovo decisamente pacchiano (Sicuramente faranno altri abbinamenti cromatici, spero).
Voglio vedere se dal vivo la resa estetica è migliore. Inoltre sono curioso di provarla![]()
mmmh...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
leggevo che il progetto del motore e del tutto nuovo. c'è in rete un'interessante intervista all'ingegnere progettista che spiega nei dettagli come è fatto il motore e perché è il frutto di una ricerca estremamente rigorosa.
la moto potrà non piacere, ma non mi pare si possa liquidare come anacronistica.
semmai bisognerà vedere dal vivo se darà quella sensazione di modesto e posticcio come le v7 che fanno veramente ridere. Lo dico da vecchio guzzista avendone avute tre fatte in ferro e acciaio.
comunque, a me piace perfino gialla.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
A me le v7 piacciono parecchio. Molto piccole più da donna forse. Ma dire che non sono belle....
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Assomiglia al gs
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk