Assomiglia al gs
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Assomiglia al gs
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ma che problemi avete agli occhi?
Non è il mio genere quindi x me sono tutte uguali....
A parte il Tiger sport che x me è una figata
Ultima modifica di bastard inside; 30/08/2018 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica
Quel motore non è così scorbutico e “scarburato” come si potrebbe pensare, e a parte la maggior sensazione di coppia di rovesciamento, personalmente lo ritengo MIGLIORE dell’analogo BMW raffreddato ad aria.
A parità di cardano, potenza, accessori e tipologia di moto, tra MotoGuzzi e BMW io preferisco la prima.
Sarò fuori dal mondo, ma avendo una Triumph Tiger Sport come “auto” e un 250 2T del 1985 come moto, credo di fare poca fatica a dimostrarlo...
![]()
Sabba
Moto di sostanza,€ 11500 ok,esteticamente meglio di tante concorrenti
Street R 2010
Simpatica, e dal prezzo giusto... purtroppo Guzzi pecca in post vendita. Dal mio mecca ce ne sono un bel pó e per reperire ricambi anche di moto recenti a volte é un grosso problema. Considerato che é una moto destinata a fare km é da tenere in considerazione.
A me non dice nulla ma se siete in zona e volete vederla, pare sia esposta nella galleria del vento della Guzzi in occasione del raduno del prossimo w.e.
Ultima modifica di gery66; 05/09/2018 alle 19:46
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition