Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 416

Discussione: Moto guzzi V85 ..... amemipiace!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La versione “bella” dovrebbe costare circa 1000€ in più, allineandosi di fatto alle concorrenti F750GS e Tiger 800 XCX/XRX con qualche optional.
    I prezzi sono quelli, e l’unica moto che “stravolge” un pochettino il mercato è la Yamaha Tracer GT, che a fronte di una non eccezionale qualità costruttiva, garantisce prestazioni nettamente superiori e una dotazione accessoristica di serie che non teme confronti.
    Comunque sono soldi...

Sabba

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La versione “bella” dovrebbe costare circa 1000€ in più, allineandosi di fatto alle concorrenti F750GS e Tiger 800 XCX/XRX con qualche optional.
    I prezzi sono quelli, e l’unica moto che “stravolge” un pochettino il mercato è la Yamaha Tracer GT, che a fronte di una non eccezionale qualità costruttiva, garantisce prestazioni nettamente superiori e una dotazione accessoristica di serie che non teme confronti.
    Comunque sono soldi...

Non eccezionale qualità costruttiva? sicuro? le yamaha sono dei muli, non hanno mai problemi! assistenza top! forse ti riferivi a qualche componente non di altissimo livello, vedi sospensioni.
    L'ho valutata mentre prendevo il tiger, e a parte l'effetto "plasticoso" ed a un estetica che non mi soddisfaceva (parere personale)mi è parsa un ottima moto ad un ottimo prezzo

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Non eccezionale qualità costruttiva? sicuro? le yamaha sono dei muli, non hanno mai problemi! assistenza top! forse ti riferivi a qualche componente non di altissimo livello, vedi sospensioni.
    L'ho valutata mentre prendevo il tiger, e a parte l'effetto "plasticoso" ed a un estetica che non mi soddisfaceva (parere personale)mi è parsa un ottima moto ad un ottimo prezzo
    Ho avuto la prima serie della Tracer ed era davvero fatta col culo. Qualità di ogni componente piuttosto scarsa e assemblaggi approssimativi.
    Poi, non mi ha dato mai un problema in 2 anni e 42 mila km, ma di sicuro la qualità costruttiva e i materiali usati non li metterei tra i pregi del marchio, soprattutto nei prodotti di fascia media come la tracer o gli scooter della serie x-max.

devo dire che dal 2015 in poi, la yamaha ha subito un calo nella qualità dei prodotti
    Ultima modifica di kaprone; 25/02/2019 alle 08:22
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.