Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
Tony , la gs e la bonni sono due moto moolto diverse , sinceramente per quello che ci faccio preferisco la bonni , chiaro che se sentissi di avere una moto più polivalente mi rivolgerei ad altro , il gs ha pregi e difetti come tutte , ma dovessi prendere una moto per macinare tanti km mi rivolgerei a Suzuki col suo bicilindrico 1000 a L longitudinale , moto più stretta tra le ginocchia , giusta altezza da terra e cosa molto importante per me buon prezzo D'acquisto..perchè i soldi..io..me li sudo!
Si te riferisce alla V- Strom 1000 XT i cilindri sono longitudinale pero il albero traversale,,,

ottimo motore e ottima moto che adoro quando compre la bonneville ero sulla la bonneville o la V- Strom 1000 poi per comodita di fare il tagliando o scelta la Bonneville,, spinto de avere prima una moto tutta carenata come la Honda Deauville per fare qualcosa ero stufo di togliere carena,,
Sara atato quello a che me spinto verso la Bonneville,, gia che la V - Strom 1000 per fare il tagliando e molto impegnativa,, pero a un motore unico in suo segmento de 1000 cc
100 cv a solo 8000 giri e una coppia di 101 Nm - 10 kgm a 4000 giri bassi bassi una coppia stupenda,,

a per la cronica anche io sono come TE i soldi me le sudo,, po darsi piu di te perche a volte lavoro di fianco al forno della ceramica 1200 ° gradi pero no sempre "" per fortuna ""

​TONY le magnific