caro Hannibal sembra che ancora no lo sai pero io ho cambiato moto da un mese la T 120 non ce piu adesso ce questa
ideale per miei viaggi,,,
il piacevolissimo e tutto suggestivo ce chi piace e chi no,,, pero io guardo le prestazioni
una enduro /stradale per me no a senso gia che i possessore di queste moto del fuoristrada fanno poco o niente al meno la gran maggioranza.
Pero a rispondere la tua domanda del gioco dentro i € 12.000 + o - di € 1000 comprerei a gusto personale la Suzuki V-Strom 1000 perche a un motore meraviglioso con grande prestazioni, una coppia unica dentro del segmento, enduro/stradale 105 Nm a 4000 giri di coppia solo la Suzuki ce la,, allestito elettronicamente molto bene, molto protettivo il fronte della moto,, buono per il inverno.
Se devo comprare una 4 cilindri allora vado a KAWASAKI VERSYS 1000 una favola.. motoristica e cambio della Ninjia ZR-10r tecnologia alla avanguardia.
Poi a me non piace pero avere tanti soldi la piu venduta da sempre per qualcosa sara la BMW R 1250 GS e la sorella fuori strada della mia RT touring.
Logicamente OGGI dopo il EICMA 2019 per il 2020 vediamo cosa salta fuori
TONY le magnific