Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 416

Discussione: Moto guzzi V85 ..... amemipiace!

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    hanno avuto tempi di attesa lunghi in tarda primavera e inizio estate perchè sono stati sommersi dagli ordini. Hanno dovuto incrementare la produzione per evadere tutte le consegne.
    Io comunque l'ho trovata in pronta consegna, i concessionari che ci hanno creduto hanno ordinato più moto ad inizio anno e le avevano anche nel periodo "caldo"

Ovviamente è facile dare la colpa alla casa costruttrice… è più facile dire così che ammettere di aver sbagliato strategia di mercato o di aver sbagliato mestiere… se vuoi vendere devi avere le moto in casa.. sennò vado da un'altra parte!
    Nella mia zona c'è un concessionario Guzzi (è un multimarca da Kawa a MV ecc ecc) e praticamente ha tutta la gamma di tutti i marchi che tratta, è aperto da quasi 30 anni… vende più di 1500 moto all'anno tra nuovo ed usato e ha inoltre officina molto valida e se ne frega se guadagna "solo 3/400 euro sul nuovo… perché i bonus sugli obbiettivi raggiunti a fine anno sono molto interessanti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Esatto, proprio così. Comunque che le vendite siano andate ben oltre le aspettative è chiaro, perchè in Guzzi hanno assunto 25 persone per incrementare la produzione della V85, la notizia era uscita su diversi quotidiani lombardi a inizio estate

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Esatto, proprio così. Comunque che le vendite siano andate ben oltre le aspettative è chiaro, perchè in Guzzi hanno assunto 25 persone per incrementare la produzione della V85, la notizia era uscita su diversi quotidiani lombardi a inizio estate
    Stavo guardando ora il sito del concessionario di cui parlavo primae pare ne abbia 3 in pronta consegna... non oso immaginare quante ne abbia già vendute. Il conce si chiama Moto Style ed è a Rivoli (TO).
    Vorrei capire anche perchè tutto questo accanirsi contro una casa come la Guzzi... mah...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Vista una venerdì sera con il tris di borse rigide originali... non è il mio genere di moto ma la apprezzo davvero molto (dopo averla giudicata male la prima volta che vidi le foto di presentazione) per me è una gran moto. Ho fatto i complimenti al ragazzo che l'aveva appena parcheggiata e mi ha detto che la trova assolutamente fantastica da usare.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Brava Guzzi. E bella moto.

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Anche a me piace parecchio e non nascondo che potrebbe essere la moto con cui potrei sostuire il mio Tiger, ma la tigrotta ha ancora molto da darmi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vista una venerdì sera con il tris di borse rigide originali... non è il mio genere di moto ma la apprezzo davvero molto (dopo averla giudicata male la prima volta che vidi le foto di presentazione) per me è una gran moto. Ho fatto i complimenti al ragazzo che l'aveva appena parcheggiata e mi ha detto che la trova assolutamente fantastica da usare.

Lamps
    Se quel ragazzo sapesse come potrebbe andare la sua V85 con una SmartIAT montata.....

Sabba

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se quel ragazzo sapesse come potrebbe andare la sua V85 con una SmartIAT montata.....

Concordo

comunque nei vari giri che sto facendo, ne incontro diverse è un piacere vederne così tante in giro, segno che la moto è davvero valida.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    ...ed è italiana al 100%

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Sei un pò fissato con sta storia
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima