Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: [HELP] aiutatemi a salvare un pitbull in Sardegna

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Non sei nemmeno da rispondere perchč ti hanno gią risposto gli altri e posso immaginare che sensibilitą puoi avere verso gli animali e altri in generale. Stai trnaquillo che se non fosse che per lavoro esco di casa alle otto del mattino e torno direttamente di sera, un pensiero l avrei fatto davvero a prenderlo, ma giustamente come hanno scritto gli altri anche se non č una persona č comunque un animale che ha bisogno di attenzione,affetto di essere seguito e soprattutto del contatto con le persone xche magari in questo modo non avrebbe nemmeno morso anche se per gioco o meno quella ragazza. Detto questo per come sono fatto io sono abituato ad aiutare sia le persone che gli animali che molto spesso sono anche molto meglio delle persone. Stammi bene.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-finestra.html

Leggi questo 3d e capirai tutto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-finestra.html

Leggi questo 3d e capirai tutto

Si James l ho letto il post sul forum ma non ho scritto nulla perchč sarei stato volgare e poco obbiettivo verso quel pezzo d merda che meritava la stessa fine e che purtroppo davvero finirą impunito. Tra l altro era un jack russel come quello che abbiamo io e mio fratello e che per quanto sia un pazzo criminale lo amiamo alla follia tutti quanti in famiglia e lui ama noi nel vero senso della parola.
    In un sacco di occasioni nella vita m hanno dimostrato gli animali di essere non il doppio ma il triplo pił sensibili e attaccati alle persone di molte persone. Per farvi capire a ottobre scorso ho perso mio padre che adorava e viveva con il nostro attuale Jack Russel, voi non ci crederete da quando mio padre si č ammalato sino al giorno che se ne andato, quanto il cane si fosse attaccato ancora di pił a lui. Tutte le mattine e la notte rimaneva attaccato a lui e quando soffriva papą sembrava d vedere dagli occhi del cane soffriva anche lui e che capisse esattamente ciņ che aveva e ciņ che gli stava accadendo man mano che andava avanti la malattia. Il giorno che se ne andato papą il cane č rimasto per due settimane tutto il giorno che lo cercava e la notte rimaneva coricato sul letto di mia madre dalla parte dove dormiva mio padre e prima d ora non era mai salito mezza volta nel letto con loro. Perciņ se qualcuno tratta d merda un animale o fa finta che non sia un essere vivente o ancora di pił li maltratta o uccide, io vedendo una cosa simile potrei arrivare a fare lo stesso con loro, non m importa.
    Scusate lo sfogo e buona serata a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Localitą
    cittądemmerda
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    prendilo tu che sei tanto sensibile
    ma se l'argomento non č di tuo interesse (per qualsiasi motivo), non č meglio andare oltre invece di dover scrivere qualcosa per forza?
    soprattutto se i tuoi interventi sono espressi in maniera provocatoria.

chiedo scusa per l'OT
    Ultima modifica di kaprone; 28/08/2018 alle 20:24
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'č l'uomo, pił cresce il bisogno dell'abito.

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Ary libera la posta che non riesco ad inviarti un altro indirizzo di un allevatore della zona

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ary libera la posta che non riesco ad inviarti un altro indirizzo di un allevatore della zona
    porca paletta scusa rimedio subito

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

cmq se preferisci puoi contattarmi al telefono al numero che ti ho dato. purtroppo il precedente addestratore attualmente non puņ tenerlo per via degli spazi
    Ultima modifica di Ary675; 29/08/2018 alle 06:48
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    per il momento abbiamo preso accordi con un contatto Dell'enpa se tutto va bene settimana prossima il cane verrą prelevato

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Siiiiiiii grande

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    per il momento abbiamo preso accordi con un contatto Dell'enpa se tutto va bene settimana prossima il cane verrą prelevato

Grande sono contentissimo Ary!!! Dammi gentilmente conferma quando il piccolo sarą salvo o scrivimi se hai bisogno per qualcosa!!

Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    si ho postato apposta in maniera tale da darti un po' di tregua per il momento... ma grazie ancora di tutto e speriamo finisca bene

TCP Rider
    Localitą
    Romagna California d'Europa
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Intanto complimenti e speriamo che la cosa si risolva bene per il quadrupede la cui sfiga č stata quella di capitare nella famiglia sbagliata .
    Questi animali pagano colpe non loro , la moda del "cane da combattimento" fa si che spesso finiscano in mano a decerebrati o almeno "inesperti" che di cani non sanno nulla il cui unico scopo č andarci a passeggio per il centro ... Pitbull e bullo .
    E' anche vero che certe caratteristiche fisiche e caratteriali fanno di questi cani delle armi improprie , personalmente ritengo che sarebbe obbligatorio permetterne il possesso solo chi dispone di una formazione certificata all'addestramento cinofilo .
    Viceversa pur adorando ogni tipo di cane , questi compresi , sarei per il divieto di allevarli e venderli (e possederli di conseguenza) .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima