http://www.forumtriumphchepassione.c...-finestra.html
Leggi questo 3d e capirai tutto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
http://www.forumtriumphchepassione.c...-finestra.html
Leggi questo 3d e capirai tutto
Si James l ho letto il post sul forum ma non ho scritto nulla perchč sarei stato volgare e poco obbiettivo verso quel pezzo d merda che meritava la stessa fine e che purtroppo davvero finirą impunito. Tra l altro era un jack russel come quello che abbiamo io e mio fratello e che per quanto sia un pazzo criminale lo amiamo alla follia tutti quanti in famiglia e lui ama noi nel vero senso della parola.
In un sacco di occasioni nella vita m hanno dimostrato gli animali di essere non il doppio ma il triplo pił sensibili e attaccati alle persone di molte persone. Per farvi capire a ottobre scorso ho perso mio padre che adorava e viveva con il nostro attuale Jack Russel, voi non ci crederete da quando mio padre si č ammalato sino al giorno che se ne andato, quanto il cane si fosse attaccato ancora di pił a lui. Tutte le mattine e la notte rimaneva attaccato a lui e quando soffriva papą sembrava d vedere dagli occhi del cane soffriva anche lui e che capisse esattamente ciņ che aveva e ciņ che gli stava accadendo man mano che andava avanti la malattia. Il giorno che se ne andato papą il cane č rimasto per due settimane tutto il giorno che lo cercava e la notte rimaneva coricato sul letto di mia madre dalla parte dove dormiva mio padre e prima d ora non era mai salito mezza volta nel letto con loro. Perciņ se qualcuno tratta d merda un animale o fa finta che non sia un essere vivente o ancora di pił li maltratta o uccide, io vedendo una cosa simile potrei arrivare a fare lo stesso con loro, non m importa.
Scusate lo sfogo e buona serata a tutti
Ultima modifica di kaprone; 28/08/2018 alle 20:24
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'č l'uomo, pił cresce il bisogno dell'abito.
Ary libera la posta che non riesco ad inviarti un altro indirizzo di un allevatore della zona![]()
Ultima modifica di Ary675; 29/08/2018 alle 06:48
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
per il momento abbiamo preso accordi con un contatto Dell'enpa se tutto va bene settimana prossima il cane verrą prelevato
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Siiiiiiii grande
si ho postato apposta in maniera tale da darti un po' di tregua per il momento... ma grazie ancora di tutto e speriamo finisca bene
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Intanto complimenti e speriamo che la cosa si risolva bene per il quadrupede la cui sfiga č stata quella di capitare nella famiglia sbagliata .
Questi animali pagano colpe non loro , la moda del "cane da combattimento" fa si che spesso finiscano in mano a decerebrati o almeno "inesperti" che di cani non sanno nulla il cui unico scopo č andarci a passeggio per il centro ... Pitbull e bullo .
E' anche vero che certe caratteristiche fisiche e caratteriali fanno di questi cani delle armi improprie , personalmente ritengo che sarebbe obbligatorio permetterne il possesso solo chi dispone di una formazione certificata all'addestramento cinofilo .
Viceversa pur adorando ogni tipo di cane , questi compresi , sarei per il divieto di allevarli e venderli (e possederli di conseguenza) .