Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: [HELP] aiutatemi a salvare un pitbull in Sardegna

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, cerco un contatto/allevatore/volontario/addestratore ecc che possa aiutarmi a salvare un povero pitbull di 2 anni capitato nella famiglia sbagliata.
    il cane si trova a Burcei in provincia di Cagliari e verrą soppresso in giro di una settimana se non riesco a trovare qualcuno che se ne possa occupare, il cane purtroppo non ha ricevuto nessun tipo di addestramento, č stato preso da questa famiglia all'etą di 9 mesi e non viene mantenuto come dev'essere mantenuto un cane di questo genere. alimentazione scorretta, spazi non consoni alla razza e impossibilitą di sfogare la sua energia che purtroppo si č veicolata in maniera negativa mordendo una ragazza durante le "feste" che si sono trasformate in un gioco al quale la ragazza si č sottratta scappando e urlando (cosa ovviamente da non fare oltre al fatto che la ragazza aveva paura di quel cane, paura che i cani ovviamente percepiscono) e ucciso un pincher scappando dal portatore a guinzaglio.

per questo i padroni lo reputano "cattivo" e quindi da sopprimere, io l'ho visto e posso dire che il cane cattivo non č ma chiaramente ha bisogno dell'aiuto di un persona competente.

potete contattarmi qui o in Pm per qualsiasi cosa

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ciao ARY se mi dai il tuo numero di cellulare anche in privato ti mando io qualche numero che ho reperito, sono di Cagliari.

Ti mandato il numero via pm in attesa di ricevere l altro da un amica
    Ultima modifica di Lukinč; 28/08/2018 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica