Originariamente Scritto da
SpeedTriple
Beh B@rz hai beccato giusto, sono uno a cui piacciono le moto a prescindere dal marchio e addirittura dal tipo (amo le street fighters come la speed aka naked, amo le carenate da piste, amo i supermotard...ecc ecc)...
E visto che dici di non passarmi quella del 1050, beh ti dico che nella mia vita c'è stata (prima della speed) una suzu gsx-r 1000 k5 e sebbene in pista sia assolutamente sprecata (se non in certi casi più pericolosa) da uno normale come me, in strada è tutt'altro andare...sentire la moto alzarsi in 3^ con un colpetto di gas è davvero entusiasmante...sentire il gas sempre e dico sempre pronto, sentire la cavalleria sotto il cu** è il massimo...e quindi non oso immaginare un bel 1050 (gran motore secondo il mio modesto parere) sotto una moto carenata (brrr mi vengono i brividi...) ... magari non arriverebbe ai cavalli di un gsx-r ma con un 3 cilindri signori...sarebbe un gran bel viaggiare e un bell'andare in pista...quindi ti dico non è solo questione di numero di cavalli...