monta scarichi originali o il singolo basso??
se ha il singolo basso provala e vedi come va a botti in rilascio.. la mia appena presa era una mitraglia e mi è toccato cambiare scarico.
monta scarichi originali o il singolo basso??
se ha il singolo basso provala e vedi come va a botti in rilascio.. la mia appena presa era una mitraglia e mi è toccato cambiare scarico.

La mia 2013 con mappa originale non ha mai scoppiettato in rilascio, ne' con Arrow Alti né con SC Basso....ho riscontrato che questa problematica è più frequente nelle 2011...addirittura la Speed di un mio amico continuava a scoppiettare anche con la mappa Arrow Low Boy e con la mappa di Ekofox...forse sulle successive hanno cambiato qualcosa..non so...
CMQ Pierino sulla Speed 2011-15 vai tranquillo...e sentierai la differenza quando la provi dal puntodi vista della ergonomia in sella e della ciclistica
Se sei un tipo pignolo (parlo di ciclistica) devi seriamente valutare la sostituzione del monoammortizzatore che a mio avviso su quella versione è penoso
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Come non essere d’accordo.
Piero, io ho comprato proprio da Bessol il suo monoammortizzatore Extremetech 3 regolabile anche nell’interasse al quale ho fatto sostituire la molla standard con una progressiva e l’ho fatto revisionare completamente.
Sfruttando l’interasse regolabile l’ho alzata di 10mm al posteriore in quanto di base la Speed 2012 ha un assetto troppo “orizzontale”.
Ti devo raccontare il prima e il dopo la cura?
Semplicemente ora si guida da paura mentre prima era un continuo rimbalzare.

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sbagli, il mono è il primo dei pensieri.... Tutto il resto viene dopo, fidati![]()

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Come ti ho già detto sulla mia che ho da 3 anni e sono a 24.000km mai un problema.