Onestamente?
Nella mia esperienza il qs della casa non ha eguali,e quello triumph funziona da urlo,le marce entrano bene anche a regimi infimi mentre agli alti è una fucilata.
Sono quasi sicuro che l anno prossimo uscirà la street col blipper,peraltro...e magari ci sarà la possibilità di fare un aggiornamento sw per le attuali. Imho,of course.![]()

il qs triumph è un bell'oggetto ma ha dei limiti evidenti: o è pull o è push e non è trasferibile ad altre moto, cosa che, se devi comprarlo in un secondo momento non è proprio secondaria visto che ti partono discreti soldi. Il discorso blipper stessa cosa: se lo devi prendere a parte ti conviene sempre prendere un aftermarket perchè costa uguale e se hai bisogno lo smonti e lo metti in un'altra moto. IMHO.
Due mesi fa ho ordinato e ricevuto il qs del link in prima pagina. Devo dire che per la modica cifra di 125 € ho ricevuto un buon prodotto, di facile installazione e funzionamento preciso. Gli innesti a salire sono corretti e fluidi già a 3500 giri se si ha l'accortezza di mantenere il gas in leggera accelerazione (non molto aperto). Sopra i 5000 invece è sempre fluido e preciso. Io sono molto contento poi l'appetito vien mangiando e... si vorrebbe anche il qs in scalata!