Salve Ragazzi,, ven tornati delle ferie per chi le a fatto,, io solo 2 giorni, o fatto ponte del 15 de agosto al 19 agosto 5 giorni, 2000 km e il sud della Francia,, fino Carcassonne
le foto sono in facebook antonio pablo menozzi aperto a tutti il mondo facebook,,,
Come potete vedere sulle mie foto o fatto tanta montagna, col della lombarda, gole de Daluis e Verdon e dire dei tornanti gli o visti parecchie,, e sentivo un ON/OFF un po più accentuato del normale,,
Pensiero apena apre la concessionaria Triumph vado a fare una diagnostica, gia che sono in" GARANZIA "" attacca la moto al compiuter e me dice che ce da fare un aggiornamento gia cha la mia T120 fu una delle prima serie febbraio 2017,,,
E bene aggiornamento sia,,, dopo fare il aggiornamento me passa la FATTURA de € 50,,, ma io dico gli aggiornamenti no entrano dentro la garanzia,, no e una parte della moto, sarebbe dentro la scheda elettronica, se si rompe la scheda la cambiano in garanzia aggiornarla NOOOOOO,,,,,,,
IL BUON SENSO O LA LOGICA,, non prevale,, allora cosa faccio brucio la scheda,, cosi me la cambiano AGGIORNATA,, in GARANZIA.. e risparmio € 50,,,
MOLTO STRANO IL MONDO TRIUMPH,,
TONY le magnific