Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: AGGIORNAMENTO A PAGAMENTO

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

AGGIORNAMENTO A PAGAMENTO

Salve Ragazzi,, ven tornati delle ferie per chi le a fatto,, io solo 2 giorni, o fatto ponte del 15 de agosto al 19 agosto 5 giorni, 2000 km e il sud della Francia,, fino Carcassonne

le foto sono in facebook antonio pablo menozzi aperto a tutti il mondo facebook,,,

Come potete vedere sulle mie foto o fatto tanta montagna, col della lombarda, gole de Daluis e Verdon e dire dei tornanti gli o visti parecchie,, e sentivo un ON/OFF un po più accentuato del normale,,
    Pensiero apena apre la concessionaria Triumph vado a fare una diagnostica, gia che sono in" GARANZIA "" attacca la moto al compiuter e me dice che ce da fare un aggiornamento gia cha la mia T120 fu una delle prima serie febbraio 2017,,,

E bene aggiornamento sia,,, dopo fare il aggiornamento me passa la FATTURA de € 50,,, ma io dico gli aggiornamenti no entrano dentro la garanzia,, no e una parte della moto, sarebbe dentro la scheda elettronica, se si rompe la scheda la cambiano in garanzia aggiornarla NOOOOOO,,,,,,,

IL BUON SENSO O LA LOGICA,, non prevale,, allora cosa faccio brucio la scheda,, cosi me la cambiano AGGIORNATA,, in GARANZIA.. e risparmio € 50,,,

MOLTO STRANO IL MONDO TRIUMPH,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È meglio che scrivi una lettera di protesta a Triumph Italia.
    Chiesero anche a me 50€ per diagnosticare il problema dell’indicatore di carburante impazzito.
    Mi venne il nervoso e lasciai perdere (non portai la moto in officina all’ora dell’appuntamento), e per risolvere feci la procedura di ripristino “alla buona” (4-5 pieni all’orlo con una autonomia residua visualizzata di 25-30 chilometri).
    Poi si è scoperto che il problema si risolveva riposizionando il cavo elettrico del sensore in altro modo, ma questa è un’altra storia....
    Comunque è davvero strano il fatto che chiedano denaro per eseguire operazioni su moto in garanzia....
    Mah...

Ultima modifica di _sabba_; 31/08/2018 alle 11:47
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    già capitato anche a me: http://www.forumtriumphchepassione.c...cm-motore.html

e non sono incazzat@, di più!!!

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È meglio che scrivi una lettera di protesta a Triumph Italia.
    Chiesero anche a me 50€ per diagnosticare il problema dell’indicatore di carburante impazzito.
    Mi venne il nervoso e lasciai perdere (non portai la moto in officina all’ora dell’appuntamento), e per risolvere feci la procedura di rispristino “alla buona” (4-5 pieni all’orlo con una autonomia residua visualizzata di 25-30 chilometri).
    Poi si è scoperto che il problema si risolveva posizionando il cavo elettrico in un altro modo, ma questa è un’altra storia....
    Comunque è davvero strano il fatto che chiedano denaro per eseguire operazioni su moto in garanzia....
    Mah...

chiamato triumph italia, mandata mail con fattura a loro e, per conoscenza, anche alla concessionaria in questione.
    tu ne hai avuto più notizie? io no!

e qui trovi la fattura in oggetto:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7472336
    Ultima modifica di 2877paolo; 31/08/2018 alle 11:52

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    che roba.....già mi viene il mal della pecòla quando chiedono soldi quando ti rimappano (soprattutto se hai magari montato gli scarichi) ma per un aggiornamento che TU casa madre hai emesso e che per di più su una moto ancora in garanzia....sei inqualificabile
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    che roba.....già mi viene il mal della pecòla quando chiedono soldi quando ti rimappano (soprattutto se hai magari montato gli scarichi) ma per un aggiornamento che TU casa madre hai emesso e che per di più su una moto ancora in garanzia....sei inqualificabile
    posso passar sopra al fatto che, rimappando, possano chiederti dei soldi... anche se, non mi è mai capitato.
    anzi, col vecchio concessionario, di mappe ne hanno messe "gratis" anche ai miei amici... anche perché sappiamo perfettamente che, di soldi, troppi ce ne lasciamo durante l'anno e se tu non mi fai pagare una mappa (parliamo veramente di 10 minuti con un pc attaccato ad un cavo), poi sono invogliato a tornare per qualsiasi altra minchiat@.
    ma farmi pagare un aggiornamento software che io non ti ho chiesto e che è un problema della casa madre, mai e poi mai, mi sarei immaginato che succedesse e, la cosa, mi ha fatto girare talmente tanto i cogli@ni (ma fosse stato anche per due euro) che per me hanno chiuso.

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    posso passar sopra al fatto che, rimappando, possano chiederti dei soldi... anche se, non mi è mai capitato.
    anzi, col vecchio concessionario, di mappe ne hanno messe "gratis" anche ai miei amici... anche perché sappiamo perfettamente che, di soldi, troppi ce ne lasciamo durante l'anno e se tu non mi fai pagare una mappa (parliamo veramente di 10 minuti con un pc attaccato ad un cavo), poi sono invogliato a tornare per qualsiasi altra minchiat@.
    ma farmi pagare un aggiornamento software che io non ti ho chiesto e che è un problema della casa madre, mai e poi mai, mi sarei immaginato che succedesse e, la cosa, mi ha fatto girare talmente tanto i cogli@ni (ma fosse stato anche per due euro) che per me hanno chiuso.
    ma infatti.....
    mi chiedi 20 euro se vengo da te SOLO per mettermi una mappa e mi da noia perchè come dici tu è collegare 5 minuti un cavo....ma vengo solo per quello...il tuo tempo ha un valore.....transeat....ma se mi monti scarichi filtro etc già hai la manodopera sopra e mi metti la voce "rimappatura"?
    non mi vedi più....

ma un aggiornamento che per me è come un richiamo...per di più in garanzia...e mi chiedi 50euro???

Moto
    ma infatti.....
    mi chiedi 20 euro se vengo da te SOLO per mettermi una mappa e mi da noia perchè come dici tu è collegare 5 minuti un cavo....ma vengo solo per quello...il tuo tempo ha un valore.....transeat....ma se mi monti scarichi filtro etc già hai la manodopera sopra e mi metti la voce "rimappatura"?
    non mi vedi più....

ma un aggiornamento che per me è come un richiamo...per di più in garanzia...e mi chiedi 50euro???
    a me, sulla fattura e a voce hanno detto testuali parole:
    è un aggiornamento e te lo mettiamo 20 euro perché, se fossi fuori garanzia, costerebbe 30.
    detto questo ho pagato e me ne sono andato, anche perché dentro di me avevo già preso la decisione che non mi avrebbero visto mai più.
    poi ho chiamato triumph italia e gli ho spiegato il fatto, hanno voluto che gli mandassi tramite mail la fattura e così ho fatto. non contento, ho chiamato la concessionaria ed ho parlato col venditore. da lì in poi io non ho più avuto contatti con nessuno.
    per cui sa che c'è, forse la triumph non ha bisogno di me come cliente... ne ho avute tre dal 2010.
    vorrà dire che la prossima moto sarà di un'altra marca.

Moto
    scrambler of course
    a me, sulla fattura e a voce hanno detto testuali parole:
    è un aggiornamento e te lo mettiamo 20 euro perché, se fossi fuori garanzia, costerebbe 30.
    detto questo ho pagato e me ne sono andato, anche perché dentro di me avevo già preso la decisione che non mi avrebbero visto mai più.
    poi ho chiamato triumph italia e gli ho spiegato il fatto, hanno voluto che gli mandassi tramite mail la fattura e così ho fatto. non contento, ho chiamato la concessionaria ed ho parlato col venditore. da lì in poi io non ho più avuto contatti con nessuno.
    per cui sa che c'è, forse la triumph non ha bisogno di me come cliente... ne ho avute tre dal 2010.
    vorrà dire che la prossima moto sarà di un'altra marca.
    vedi già sta cosa
    a te 20 perchè sarebbe 30, a pablo 50...se è un intervento deve costare quello...non che uno mette 30 e uno 50, ma stiamo scherzando?
    allora nessuno mi vieta di pensare che triumph dica
    questo è l'aggiornamento, più soldi vi fate pagare più siete bravi....

Moto
    vedi già sta cosa
    a te 20 perchè sarebbe 30, a pablo 50...se è un intervento deve costare quello...non che uno mette 30 e uno 50, ma stiamo scherzando?
    allora nessuno mi vieta di pensare che triumph dica
    questo è l'aggiornamento, più soldi vi fate pagare più siete bravi....
    credimi se ti dico che quando ero al telefono con un certo sig. fausto di milano e gli ho detto che nel corso della mia vita (ho 54 anni e cambio macchina mediamente ogni 4 anni e moto ogni 3 ed in questo momento ho 2 macchine e 2 moto) mi era capitato si, che casa madre mi chiamasse per un intervento in garanzia o un richiamo, cosa naturalmente fatto e che non avevo mai pagato un centesimo per questo e, lui non ha detto che si, è così che funziona ma ha farfugliato che doveva capire... capire cosa, scusa? se ti dico che mi hanno fatto pagare un aggiornamento software tu, che sei casa madre, devi primo sapere che c'è un aggiornamento software, secondo che quell'operazione non va fatta pagare al cliente (o almeno non sotto questa voce ma bastava "spalmarla" sul tagliando così che io, cliente, non me ne accorga).
    detto questo, per come la vedo io, nessuno mai mi chiamerà ed io prenderò la mia strada perché, sarò strano e questo non lo metto in dubbio, ma una risposta la voglio e, se non l'avrò, tutto farò tranne che ridare i soldi in triumph.

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    ...tramite mail la fattura e così ho fatto. non contento, ho chiamato la concessionaria ed ho parlato col venditore. da lì in poi io non ho più avuto contatti con nessuno...
    Rimanda email e rompigli le p@lle!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima