non mi pare sta gran bellezza, una sciacquetta qualunque col fisico da social network
non mi pare sta gran bellezza, una sciacquetta qualunque col fisico da social network
Incuriosito da cotanto interesse, ho seguito il consiglio di consultare il profilo Instagram della signorina in questione e sì, è solo una sciacquetta qualunque.
L'associazione: modella e/o standista = sciacquetta è un tuo parto, non è quello che ho asserito riferendomi unicamente a tal signorina.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di Alebrasa; 07/11/2018 alle 14:44
Condivido tutto.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Sarò impopolare ma dipendesse da me vieterei agli espositori di mettere le ragazze sulle moto e negli stand.
Ci sarebbero molti meno morti di seghe impegnati a fotografare due tette impedendoti di girare liberamente tra una moto e l'altra
È seconda cosa riuscirei a fare delle foto complete alle novità senza avere sempre in mezzo alle palle un soggetto non richiesto. Del resto se vado in eicma è perché mi interessano le moto. Altrimenti x vedere 2 culi andrei altrove
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cicorunner; 07/11/2018 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Stinit; 07/11/2018 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
Q8 abbestia.
consiglio a tal proposito di vedere i video che ogni anno fanno quelli de "il milanese imbruttito" intervistando all'Eicma le "modelle" (termine decisamente esagerato) e i visitatori.. una manica di morti di seghe che si fatica a trovare addirittura al night club.
come dici te, sembra che per vedere fiha non sappiano trovare posti migliori.
si finisce che io, per vedere le moto, ormai in fiera un ci vo più.. fo prima ad andare a concessionari: me le guardo senza essere circondato da segaioli e ci posso pure andare a giro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Come ho gia scritto sono d'accordo.
Possono anche esserci le ragazze, ma in veste di "promoter" oppure come accoglimento cliente.
Tanto se sono belle, lo sono anche vestite elegantemente.
Idem per le brutte, ma in questi frangenti sono estremamente rare se non addirittura impossibili da vedere/trovare, a parte magari in qualche piccolo stand cinese.
Per tornare in tema, non sapete quanto mi fa incazzare mother Triunz con questa "immobilità" nei confronti della Tiger Sport.
BMW, KTM, Ducati, Kawasaki, Suzuki, Honda, Yamaha, persino Aprilia, Benelli, MotoGuzzi e case minori si stanno adeguando ai tempi e alle mode/esigenze attuali (belle o brutte che siano, utili o meno utili, ma tra i principali motivi di interesse da parte del pubblico che acquista).
Poi ne vendono poche e si stupiscono....
Ma porc vacc malediz dannaz ¶¶¶¶¶ ##### @@@@@
![]()
Sabba