Della serie.....
127683D8-BE67-4877-AFE4-D5E484A65CA6.jpg

077FEC0A-3BF4-41CE-B42E-A9DD695AED68.jpg
È lei o non è lei? Cerrrrrto che è lei!
![]()
Sabba
Aggiungerei la versys, la xr BMW .
Ma non solo, anche alcune con ruota da 19 all'anteriore come multi 950 ecc, che sono comunque moto prettamente stradali ma l'Africa ha la 21 e le sospensioni le ho trovate troppo morbide per metterla nella categoria.
Ci sta con BMW GS, Tiger XC ecc
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lagavulin; 08/11/2018 alle 13:02

Ultima modifica di Stinit; 08/11/2018 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica

EICMA..biglietti e prezzi..
Il primo sito e un sito di prevendite altro e ufficiale EICMA,chi sa quanti ci cascano?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

attenzione spoiler
![]()

Comunque, concentrandosi sul manubrio della Katana e non sugli air-bag della bella Elena, trovo che abbiano fatto un'errore! Era meglio se seguivano di più, l'idea di Motocilismo cioè, utlizzare un bel semi-manubrio, sicuramente era più coerente e bello da vedere, di quel ferro piegato che sembra preso da una bicicletta Graziella! Sulle semi-carenate stanno malissimo. Infatti anche sulla GSX-F, da cui deriva è terribile.![]()
Guardando meglio le foto, sembra esserci anche la versione con il semi-manubrio! Elena, Elena, sei proprio una distrazione, però!!!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 08/11/2018 alle 21:05
Diciamo che la moto di Motociclismo non era male ma una casa come Suzuki poteva impegnarsi un po' di più e aggiungerci un po' di farina del proprio sacco. Credo che in Suzuki non sanno che esistono dei centri stile...... Cavoli sono anni che non imbroccano una moto neanche per sbaglio. GSX-R a parte.
Forse qui si vedono meglio i dettagli del manubrio...
....quando forse le linee sono indovinate meglio...
![]()