Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Se mi posso permettere...anche se fosse...non è detto che tutto ciò che fanno da quelle parti sia dovutamente "scadente".
In particolare per quanto riguarda i telai....io sento più che altro dire, di problematiche su motori, carter, componenti che dialogano male con l'elettronica (pochi in realtà) etc...ma problemi su telai, mai sentiti, a meno che non si parli di incidenti dove la moto è andata distrutta....o sei Gionata Nencini che su 30 mila km fatti prevalentemente in off ha spezzato un telaio di 30 anni fa(transalp 87)....detto ciò, essere prevenuti su manufatti in mercati asiatici, non significa necessariamente scadenza nella qualità....se poi vogliamo polemizzare(giustamente e condivido) su case costruttrici che per risparmiare 7€ cad. mi trovate d'accordo e peno....
....xò potremmo chiedere uno sconto di 7€ nell'acquisto
Hai proprio ragione![]()
Ultima modifica di Tigersky; 09/11/2018 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica
Posso chiedervi qualche foto della Indian FTR?
Vi ricordo brutti zozzoni che non siete altro che si diventa cechi...
Per chi non può andarci direttamente
Le ragazze di Eicma 2018 [GALLERY] - OmniMoto.it
intanto la ducati fa fare i telai die suoi multistrada in Vietnam...risparmiando ben 7€ a telaio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
intanto e' una disinformazione rilanciata dalla pagina facebook il diario del motoimbecille
la Ducati non si faceva fare i telai a 7 euro in Vietnam,ma era solo la differenza globale fra la fornitura per telaio data da Verlicchi e quella data da V.pic
na storia di 7 anni fa che a detta di qualche scemo patentato ha portato al fallimento di Verlicchi(che invece e' fallita per scelte discutibili aziendali e perche' ha perso la fornitura di 3 grandi marchi)