Ci sarò anche io a farmi un giretto...qualcuno sa se fanno test ride?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Ci sarò anche io a farmi un giretto...qualcuno sa se fanno test ride?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!
Io ci sarò come tutti gli anni, quest'anno sarò tra gli espositori.
Spero davvero tanto nella nuova Daytona 765, moto che acquisterei al 90%, tuttavia non credo che Triumph ci accontenterà.... Probabilmente potremo avere più speranza nel 2020.
Circa la Scrambler 1200 non mi esprimo, sono moto che non mi interessano minimamente.
Anch’io sono quasi certo che Daytona 765 e nuova Tiger Sport non “allieteranno” la nostra visita alla EICMA (ma la speranza è l’ultima a morire), e tutte le attenzioni saranno rivolte alla “inutile” Scramber 1200 (voluta più dal mercato che dai vertici della azienda).
Speriamo....
![]()
Sabba
Come a detto Saaba,, le attenzioni saranno rivolte alla “inutile” Scramber 1200 (voluta più dal mercato che dai vertici della azienda).
IO direi piu voluta dalla azienda,, questa azienda a fra le mani un NUOVO MOTORE 1200 e lo debe fare sfruttare,, allora cosa puo fare METTERLO DA PER TUTTO,, anche su un frullatore,,
Bonneville 1200 bobber 1200 speedmaster 1200, Thurxton 1200 e adesso SCRAMBLER 1200,, volete vedere che a posteriore arriva la STREET CUP 1200,, E NO ME SBAGLIO,
E la politica di fabbrica oggi,, vedete la HONDA con il motore 750 cc a fatto 5 modelli di moto INTEGRA, CTX, (fuori produzione), X-ADV, NC-S, NC-X, allora se lo fa la HONDA,,,, lo fa anche la TRIUMPH e anche altre marche,,,,,, e molto ovvio e sensato,, tutti giocano al cavallo VINCENTE...
Poi se devo comprare una Scrambler per fare strade bianche,, veeee le faccio io con la T120,, vedrai che cambia poco,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
una tiger 765 bella esteticamente (lo so, sono un motociclista da bar, ma una moto brutta nemmeno vado a vederla in concessionaria) coi 17 e sono un bambino felice.
prezzo della rs, ciclistica e motore della r, più spazio, possibilità di mettere navigatore, telepass da tedesco in vacanza ( xDDD ), borse e/o baule senza diventare un aborto. e magari (già che le spariamo, spariamole grosse), non solo in verde cachi e grigio scuro... roulette green, nuclear red, giallo o blu metallizzato... insomma, sobria per chi la vuole sobria, ma anche bella ignorante per chi apprezza l'odore del cemento di prima mattina! ^_^
The Mad Hatter
TEmo che l'unica novità possibilòe sia la Scrambler 1200.
Tiger Sport di qualsiasi cilindrata non ce ne saranno.
Speed o Street diverse dalle attuali niente.
LA gamma Explorer è stata appena aggiornata...quindi niente...non vi fate illusioni.
Temo anch’io..
![]()
Sabba
speriamo invece nel gs 1260 a fasatura variabile euro5 da 136cv
Per amor del cielo... Vade retro Satana.
Con quella moto li sapete cosa accadrà?
Che la stragrande maggioranza dei possessori della GS attuale opererà la sostituzione del mezzo (per avere l’ultimo virgulto, ovviamente), e sul mercato dell’usato pioveranno caterve di GS 1200 seminuove a prezzi decenti, per cui “papabili” per un pubblico ancor più vasto.
E le GS si moltiplicheranno come le cavallette bibliche!
La mia pressa freme....
![]()
Sabba