Un paio di foto del prototipo Triumph Moto2.
image4.jpg image5.jpg
Ribadisco che secondo me la Daytona 765 è da fare.
Oltre alle Triumph ho visto diverse belle moto oggi ad Eicma.
La nuova Bmw R1250RS non è male per nulla, lo stand di MV sempre affollato di appassionati, Ducati sempre al top con le novità presenti.
Bella edizione anche questa.
Ma hanno fatto il bauletto posteriore per la turismo veloce? Io l'ho scartata per ne era sprovvista.
Sulle BMW sinceramente io preferivo i fari diversi tra loro ( non mi piace il termine asimmetrici) è un tratto distintivo, ma pare abbiano deciso di abbandonarlo su alcuni modelli
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
IMG_20181108_110851.jpg
IMG_20181108_110915.jpg
IMG_20181108_111029.jpg
Si ma..l'ho sempre stimata per la classe e l'eleganza (a parte il fattore prezzo) ma proprio quest'anno con quei adesivi sulla fiancata
veramente mi è caduta un basso...peggio di quelli del tiger 800 dell'edizione precedente a quella attuale, adesivi cubitali nemmeno messi sotto trasparente
IMG_20181108_134140.jpg
Ultima modifica di Matthew_BS; 10/11/2018 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Ormai è un dato di fatto che anche il giovedi c'è ressa, pensavo che lo scorso anno fosse un'eccezione invece....
Comunque quest'anno sono rimasto favorevolmente impressionato dal settore "elettrico" con in testa la SuperNex di Kymco, una moto spettacolare e bellissima, come tante altre tipo la Harley elettrica e la Energica e molte altre ancora che non ricordo i nomi.
Tornando alle moto tradizionali subito una menzione per la S1000rr di Bmw, preferivo la vecchia anche se col faro asimmetrico, questa specialmente dal cupolino fino ad arrivare alla carena non mi va proprio giù, molto più cattiva quella di prima.
Suzuki.....top per quanto riguarda le topoline
MV sempre belle anche se non sono più una novità anche se la Brutale serie oro è davvero cattiva ma costosissima.
Aprilia un bel salto in avanti specialmente quando inizieranno a produrre quello che a Eicma è un prototipo la RS 660, davvero strepitosa.
Ducati molto bella la Hipermotard 950 e semplicemente favolosoa la inavvicinabile Panigale V4 R, le alette serviranno sicuramente alla stabilità in pista ma se le facevano tipo MotoGp era meglio a sto punto, molto bella finalmente la Multi Enduro.
Kawasaki non male la nuova Versys e tutte le nuove piccoline 125 etc etc
Yamaha un bel salto indietro, per me non ci siamo
Triumph.... non pervenutamah!
Bici elettriche da sballo, una vastità di scelta e di prezzi.
Edizione non male anche se dal punto di vista della topola è stato fatto un leggero passo indietro
andrò domenica sperando di non diventare scemo dalla quantità di macello che ci sarà, bella la 765 carenata... invece io oggi ho sospeso l assicurazione![]()