VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sabba
Non c"è dubbio... una bella carrozzeria!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Si, diciamo che è "esplosa" dopo Eicma 2017
Piccolo OT
Mi stanno letteralmente sui co****ni i morti di gnagna che vanno ad avvenimenti tipo Eicma con l'intento principale di farsi le foto assieme alla topa di turno. Pur non disdegnando assolutamente il gentil sesso (e sono anche abbastanza ferrato sui nomi... lol), trovo veramente avvilente per un appassionato di moto esser circondato da tali personaggi.
Cazz, se hai bisogno spasmodico di vedere topa fatti un giro fino a Villaco, almeno ti ci diverti pure e non ti limiti a sbavare per terra![]()
Sono d’accordissimo!
Se volete ridere, vi racconto cosa mi capitò al MotorShow (dei bei tempi, quelli dei primi anni ‘90).
Ero alla presentazione di una nuova auto, e come “madrina” dell’evento c’era la Francesca Dellera (ovviamente in abito rosso, tutta scollacciata).
Niente di male direte, un bel contorno per una presentazione gradevole.
E invece no...
Ad un certo punto sento due mani sulle mie spalle, e uno sconosciuto si issa su di me (che ero in prima fila) e guardando negli occhi la signora le urla: “Brotta busauna, tira fora ‘na tatta”.
Lei guarda me, ed io con lo sguardo le faccio capire che sono vittima quanto lei.
Allora mi fa un cenno di “consenso” ed è finita lì.
Tutto vero, verissimo.
![]()
Sabba
non mi pare sta gran bellezza, una sciacquetta qualunque col fisico da social network
mentre scorrevo le pagine scorse stavo per suggerirvela io!![]()
![]()
è ormai qualche anno che c'è allo stand suzuki ed è sempre una "garanzia".
diventa bello pure lo Zoomer con lei sopra!
ma quindi Triumph niente tigrotta sport o news col 765?
e la ADV 790 la fanno solo con i tasselli (o comunque niente 17/17)? che vita ingiusta.
dovrò limitarmi a sbavare sulla Brutale! :S
The Mad Hatter