Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
Ah ok tutto chiaro grazie si il 790 in foto mi sembrava molto bella e completa sulla carta ma ha un qualocosa che non mi convince e mi riservo quindi d vederla dal vivo in concessionario. La tua osservazione ora che la osservo meglio è azzeccatissima... è molto larga all anteriore per colpa del posizionamento del serbatoio cavolo..

e il 690 hai avuto modo di osservarlo e analizzarlo un pochino?

Si anche il 125 è azzeccatissimo per l utilizzo in fuoristrada solo che dopo un po che ci prendi la mano la senti un pochino stretta come potenza... il ho guidato il 250 450 4tempi e non mi sono trovato proprio in confronto al 250 2 tempi che ho attualmente per via del maggior peso e inerzia dovuta al motore ma quello che fa la differenza secondo me vera e propria è la leggerezza incredibile e rapidità nei cambi di direzione,correzioni d guida e nella guida in piedi
Eh sì il 125 dopo un po' sta stretto, poi dipende molto dove lo si utilizza.
Comunque già sfruttarlo completamente ci va esperienza, per questo ritengo assurde certi mezzi enormi.
Poi sicuramente anche la mia moto su strada ,per altri motivi è eccessiva. Ma almeno la potenza si può gestire. Il peso invece nel fuoristrada è davvero un problema, basta davvero poco per finire per terra.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk