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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Abbassare la Tigre

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di velenoso
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    Abbassare la Tigre

    Premesso che ormai mi sono (quasi) assuefatto all'altezza della mia XCx, mi chiedevo quali controindicazioni ci sarebbero ad abbassarla....
    Qualche esperienza da chi l'ha fatto?
    Grazie

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
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    Abbassare in che modo ? Potresti iniziare con lo sfilare la forcella, io l'avevo fatto di 1 cm
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di velenoso
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    Utilizzando la bielletta per il posteriore e, quindi, sfilare anche la forcella.
    Solo la forcella non la vedo una cosa corretta...

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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di kinos
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    io l' avevo abbassata di 2 cm dietro e sfilato 1 cm le forcelle, mi sono trovato molto meglio, unico inconveniente una fatica tremenda metterla sul cavalletto centrale

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
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    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Utilizzando la bielletta per il posteriore e, quindi, sfilare anche la forcella.
    Solo la forcella non la vedo una cosa corretta...

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    La forcella l'ho sfilata non per avere la moto piu' bassa, a me piace alta, meglio se altissima, ma trasferire maggior carico all'avantreno, cosa che il mio stile di guida preferisce.
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di velenoso
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    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    La forcella l'ho sfilata non per avere la moto piu' bassa, a me piace alta, meglio se altissima, ma trasferire maggior carico all'avantreno, cosa che il mio stile di guida preferisce.
    Capito.
    Ero dubbioso sull'intervento solo anteriore

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  8. #7
    TCP Rider L'avatar di RB74
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    Sfilato le forcelle di un cm all'ateriore (modello stradale, non la XC) per sentire più carico sull'anteriore. Mi sono trovato molto bene.

    Nessuna modifica sul posteriore.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

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