Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 442

Discussione: MotoGP: GP di San Marino 2018 - Misano (13° appuntamento mondiale)

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo con il 99...
    Rossi a 40 anni poteva "mettersela via" evitando di fomentare i soliti ultras che altro non aspettano . Poteva stringere la mano in pubblico e mandarlo a fare in culo in privato . Un personaggio pubblico di tale portata avrebbe dovuto capire , ma tanto cosi si fanno titoli e polemiche ... l'audience aumenta aspettando il prossimo scontro e gli sponsor gongolano ( e di conseguenza tutti quelli che pascolano nel prato MotoGP , 46 e 93 compresi )
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    beh tanto inutile non mi pare, per giunta mi pare che abbia pure ragione, del resto molto spesso infastidisce il suo modo di esprimersi perchè fondamentalmente dice quello che pensa e non dice quello che gli altri vorrebbero sentire
    mma...faccia come vuole...

    A posto suo (99) mi sarei fatto gli affari miei...almeno questa volta in cui oggettivamente lui non c'entra nulla in questa storia

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l'italiano medio con cultura da Gazzetta e Medaset, sugli spalti e sui social, ignorerà la cosa o sarà ancora più spinto ad augurare la morte dell'avversario con striscioni e manichini, esultare ad eventuali cadute o fischiare in caso di podio?
    io un'idea già ce l'ho sulla natura degli ahimè connazionali.
    la cosa positiva è che fortunatamente lo sport è un'altra cosa, prima o poi ci sarà una pulizia e comunque vada, i campioni in pista non si sentono toccati da questi atti beceri.
    anzi, manco li cagano e solitamente ci stravincono sopra.
    e questo fa loro ancora più onore.
    oggi a radio deejay la prima domanda fatta a meda al telefono è stata sulla stretta di mano (non commento la risposta di quest'ultimo)....poi alle news la prima notizia di sport quale è stata secondo te?
    c'è poco da ignorare con questi giornalisti.....

  5. #34
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mma...faccia come vuole...

    A posto suo (99) mi sarei fatto gli affari miei...almeno questa volta in cui oggettivamente lui non c'entra nulla in questa storia
    Sempre la solita menata del farsi gli affari suoi.... Ma se un giornalista ti fa una domanda che fai? Non rispondi?


    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Sempre la solita menata del farsi gli affari suoi.... Ma se un giornalista ti fa una domanda che fai? Non rispondi?


    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Mica devi fare scena muta?!
    A domanda "che ne pensi?" Io gli avrei risposto semplicemente "sono faccende loro"

  7. #36
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Screenshot_20180907-113436.jpg

    Tutto risolto, così quelli che (tifano cani e bimbominkia basta che non vince Rossi) la smettono di dire stronzate....

    Anzi no, sanno solo dire stronzate.
    Vinca.... I congiuntivi!!!!

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,218
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mica devi fare scena muta?!
    A domanda "che ne pensi?" Io gli avrei risposto semplicemente "sono faccende loro"
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  9. #38
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo con il 99...
    Rossi a 40 anni poteva "mettersela via" evitando di fomentare i soliti ultras che altro non aspettano . Poteva stringere la mano in pubblico e mandarlo a fare in culo in privato . Un personaggio pubblico di tale portata avrebbe dovuto capire , ma tanto cosi si fanno titoli e polemiche ... l'audience aumenta aspettando il prossimo scontro e gli sponsor gongolano ( e di conseguenza tutti quelli che pascolano nel prato MotoGP , 46 e 93 compresi )
    A casa mia le persone che fanno così si chiamano false...

    Mettetevi il cuori in pace, Rossi e Marquez non saranno mai più "amici" come prima: devono per forza di cose convivere (a volte anche a stretto contatto) perchè fanno lo stesso sport, ma gli accadimenti degli ultimi 3 anni hanno logorato i loro rapporti dal punto di vista umano, ed è del tutto comprensibile. Io stesso sono una persona molto buona e mi faccio scivolare addosso molti atteggiamenti che magari altri non farebbero, ma se una persona mi fà uno sgarro grosso me la segno e non perdono, quindi lo capisco.

  10. #39
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mica devi fare scena muta?!
    A domanda "che ne pensi?" Io gli avrei risposto semplicemente "sono faccende loro"
    Ma io proprio non capisco....

    Se un personaggio pubblico non parla "alla stoner/raikkonen" non va bene, non è social
    Se uno usa frasi di cirsostanza alla rossi/marquez è falso e scontato
    Se uno dice quello che pensa alla lorenzo/dovizioso dovrebbe farsi gli affari suoi

    Boh... Non va mai bene!

    Ogni personalità è diversa e per questo interessante.

    Io vorrei che fossero di piu i "lorenzo"..... E non solo nel motomondiale.... Un po' meno di ipocrisia

    Forza Dovi

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    A casa mia le persone che fanno così si chiamano false...

    Mettetevi il cuori in pace, Rossi e Marquez non saranno mai più "amici" come prima: devono per forza di cose convivere (a volte anche a stretto contatto) perchè fanno lo stesso sport, ma gli accadimenti degli ultimi 3 anni hanno logorato i loro rapporti dal punto di vista umano, ed è del tutto comprensibile. Io stesso sono una persona molto buona e mi faccio scivolare addosso molti atteggiamenti che magari altri non farebbero, ma se una persona mi fà uno sgarro grosso me la segno e non perdono, quindi lo capisco.
    Ma tu non sei nessuno come non lo sono io.
    Rossi smuove milioni di tifosi nel mondo ed è costantemente di fronte alle telecamere.
    Secondo me la prospettiva cambia un filino. Ha certe responsabilità che noi non abbiamo.
    Dovrebbe i primis essere un esempio di sportività. E Marquez questo lo ha capito. Falso! Ha fatto semplicemente quello che un giornalista gli ha domandato. Non credo che bramasse di stringergli la mano.Del resto sono entrambi due "grandissimi figli di puttana". Non avrebbero vinto cosi tanto

    Lo sbaglio è il costante accanimento mediatico per fomentare tensioni che rossi avrebbe dovuto leggere e stemperare.

    Invece furbescamente ci sta giocando restandogli ben poche frecce al suo arco. Del resto ha iniziato in malesia a farlo e non ha piu smesso.

    Ovviamente mio pensiero personale

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cicorunner; 07/09/2018 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    A casa mia le persone che fanno così si chiamano false...

    Mettetevi il cuori in pace, Rossi e Marquez non saranno mai più "amici" come prima: devono per forza di cose convivere (a volte anche a stretto contatto) perchè fanno lo stesso sport, ma gli accadimenti degli ultimi 3 anni hanno logorato i loro rapporti dal punto di vista umano, ed è del tutto comprensibile. Io stesso sono una persona molto buona e mi faccio scivolare addosso molti atteggiamenti che magari altri non farebbero, ma se una persona mi fà uno sgarro grosso me la segno e non perdono, quindi lo capisco.
    Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo, Marquez...tutti nemici perchè quando si lotta per un solo posto non ci possono essere amicizie...

    però Marquez si distingue dagli altri per una caratteristica diabolica: vince tutti i campionati MotoGP da quando ci partecipa...e quando per una volta non vince, decide di farlo perdere a Rossi secondo la vulgata popolare...siamo convinti che lo spagnolo subisca psicologicamente il comportamento del pesarese...ne siamo davvero convinti?
    cynism is the new fascism...

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MotoGP: USA - Austin 2018 (3° appuntamento mondiale)
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 29/05/2018, 19:08
  2. MotoGP: GP d'Argentina 2018 (2° appuntamento mondiale)
    Di manetta scarsa nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 869
    Ultimo Messaggio: 19/04/2018, 19:04
  3. Risposte: 336
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 10:44
  4. MotoGP: Gran Premio di San Marino-Misano (13° appuntamento stagionale)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 382
    Ultimo Messaggio: 16/09/2016, 12:20
  5. MotoGP: Gran Premio San Marino - Misano (13° appuntamento mondiale)
    Di cicorunner nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 263
    Ultimo Messaggio: 24/09/2015, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •