no, viste le mie origini conosco bene i maiali e garantito che son meglio dei felini.
comunque si scherza eh, due risate se ve le fate non vi fa male
qui i gatti vengon buoni più a capodanno per i botti oramai![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Gli animali sono imprevedibili, meglio assicurarli.
Anni fa avevo un gattone che, quando non aveva un caxxo da fare, saltava nel giardino del mio vicino e passeggiava davanti al serraglio dei suoi 2 setter irlandesi, questi abbaiavano come forsennati ovviamente, per sua sfortuna all'ennesima passeggiata il serraglio era aperto vi lascio immaginare la scena......il povero vicino per cercare di fermare i cani si prese un bel morso alla caviglia.......dal mio gatto!
Visti i buoni rapporti fini' tutto con delle scuse e un paio di birre in compagnia, il gatto comunque era vaccinato, registrato e assicurato.
chi ha gli animali deve provvedere a pulire la merda che fanno per strada..altrochè ste cazzate
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io ne avevo uno che era 11kg.... forse perché all’epoca gestivo 2 ristoranti... morto lui ho preso 2 tartarughe... fanno meno rumore(a parte quando montano) e meno bisogni
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!