Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Abbigliamento per uso stradale Speed Triple 1050 - Consigli generali?

TCP Rider L'avatar di Ensiferum
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    vista la tua taglia e visto che devi comprarti un sacco di cose, io ti consiglio questi pantaloni: https://www.ebay.it/itm/Pantaloni-Mo...UAAOSwR7BbkgSr

io ho la versione traforata (poco, direi irrilevante) e mi ci trovo bene. uso praticamente solo questi da aprile a settembre, anche per giri lunghi. st'estate ho fatto abruzzo veneto e abruzzo liguria con questi.

se fossero taglia 50, li prenderei io, ma visto che sono 48 posso consigliarli ad altri
    Guarda il prezzo mi sembra ottimo, e sono certo che sia un buon modello! Grazie mille per il consiglio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Anche io all’inizio presi i pantaloni, giacca, poi mi decisii a prendere la tuta. Tutta un altra storia! Sicuramente i jeans sono più comodi ma la protezione ed il senso di sicurezza che ti da la tutta non te la da nessuno. Poi comunque dici che stai iniziando ad “osare” un po’ di più, allora “osa” anche nell’abbigliamento e non te ne pentirai!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

Nuovo TCP Rider
    era troppo tardi per condividere la mia opinione, ma in ogni caso devo dire che hai una buona selezione di equipaggiamento. Ognuno ha la propria scelta che non può soddisfare gli altri. Quindi, quando mai sceglierai abbigliamento tecnico per il tour o le corse, devi andare con le tue "Preferenze personali"

Per me; Voglio piccoli cambiamenti, come;
    casco: Shoei GT-Air Revive
    giacca: Spyke Pathfinder WP: una delle mie giacche preferite
    stivali: Bela Junior

Qualunque marca o prodotto tu scelga, la tua prima prioritÃ* dovrebbe essere la sicurezza

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Non saprei cosa farti indossare....però posso dirti quello che indosso io......le prime coss che trovo in garage senza farmi tante seghe mentali sul casco o abbigliamento tecnico più adatto!

1100 GS forever

Citazione Originariamente Scritto da Caterina Visualizza Messaggio
    era troppo tardi per condividere la mia opinione, ma in ogni caso devo dire che hai una buona selezione di equipaggiamento. Ognuno ha la propria scelta che non può soddisfare gli altri. Quindi, quando mai sceglierai abbigliamento tecnico per il tour o le corse, devi andare con le tue "Preferenze personali"

Per me; Voglio piccoli cambiamenti, come;
    casco: Shoei GT-Air Revive
    giacca: Spyke Pathfinder WP: una delle mie giacche preferite
    stivali: Bela Junior

Qualunque marca o prodotto tu scelga, la tua prima prioritÃ* dovrebbe essere la sicurezza
    Grazie comunque!
    La giacca è molto bella ma è in stile touring. Personalmente preferisco le giacche in pelle nere o al più quelle più pistaiole

Cmq grazie per i consigli, devo regalare qualcosa alla mia zavorrina e quindi mi hai dato qualche suggerimento!

Moto
    Panigale 959
    Anche io all inizio presi una giacca in pelle, e jeans con protezione e stivaletti. Poi ho preso la tuta ed è tutta in altra storia. Quindi lascia stare la guida di adesso perché da come si vede che vuoi qualcosa in più perciò ti serve la protezione e ribadisco tutA. Ora la intera è maggiormente sicura e ci puoi andare anche in pista (non escluderla perché la moto quando prende prende), la divisibile più comoda ed anche un pelino meno sicura. Pelle canguro migliore più costosa pelle bovino comunque buona meno costosa. Para schiena i forcefield sono i migliori, ovvio il prezzo è quello che è, sicuramente non sono gli unici e le altre marche sono comunque valide. Io ho un dainese pro armour che è L ultimo ed è traspirante al 100% (cosa da tenere in considerazione perché in estate fa caldo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    Anche io all inizio presi una giacca in pelle, e jeans con protezione e stivaletti. Poi ho preso la tuta ed è tutta in altra storia. Quindi lascia stare la guida di adesso perché da come si vede che vuoi qualcosa in più perciò ti serve la protezione e ribadisco tutA. Ora la intera è maggiormente sicura e ci puoi andare anche in pista (non escluderla perché la moto quando prende prende), la divisibile più comoda ed anche un pelino meno sicura. Pelle canguro migliore più costosa pelle bovino comunque buona meno costosa. Para schiena i forcefield sono i migliori, ovvio il prezzo è quello che è, sicuramente non sono gli unici e le altre marche sono comunque valide. Io ho un dainese pro armour che è L ultimo ed è traspirante al 100% (cosa da tenere in considerazione perché in estate fa caldo).

Si infatti ad aprile mi iscrivo ai corsi (guida sportiva 1) alla scuola di Perdersoli!

Seguirò il tuo consiglio, a Natale tuta

Moto
    Panigale 959
    Citazione Originariamente Scritto da Ensiferum Visualizza Messaggio
    Si infatti ad aprile mi iscrivo ai corsi (guida sportiva 1) alla scuola di Perdersoli!

Seguirò il tuo consiglio, a Natale tuta

Nuovo TCP Rider
    Consigli ce ne sono a bizzeffe, mi unisco al coro che se vuoi la sicurezza la tuta non ha paragoni. Dopo qualche anno ho un po’ di tutto e solo ultimamente ho preso una tuta alpinestar divisibile......un’altra cosa. E sinceramente la trovo molto più comoda anche di jeans tecnico e giacca.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12