Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: *AIUTO* Week end a Londra

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Un solo giorno pieno a Londra è un po' pochino, però ti puoi fare un'infarinata dei principali punti di interesse per poi rivederli con più calma.
    Non so dove alloggi, ma comunque il sabato potresti fare questo tour: metro fino a Westminster: li all'uscita ti trovi di fronte al Big Ben; potrai vedere il palazzo del palamento e la famosa abbazia. Da li prendi Parliament Street e la percorri tutta fino a Trafalgar Square. Quindi dirigiti verso BucKingham Palace (vedi anche il parco di S. James). Poi torna a Trafalgar, prendi lo Strand (la strada che porta verso la chiesa di S. Paul e la City) e quindi dirigiti verso Covent Garden, Leichester Square e Piccadilly Circus.
    Da Piccadilly a piedi potresti percorrere tutta Piccadilly Street fino a Hyde Park (li vicino - si fa per dire-un lato del parco è costeggiato dalla via (Knightsbrdge) dove c'è Harrod's.
    Il giorno dopo scendi dalla metro dalle parti della Torre di Londra, li ti vedi anche il Tower Bridge e (non tralasciarli) un po' di Docks.
    Finito il tour della zona prendi il primo autobus diretto verso lo Strand e fermati davanti alla Chiesa di San Paul (è bello farsela anche a piedi) li vicino c'è il ponte pedonale Millennium Bridge. Se poi hai tempo a disposizione, imbocca Cannon Street vai verso lo Strand fino di nuovo a Trafalgar Square
    Dato il poco tempo che hai a disposizione ti sconsiglio musei ce ne sarebbero per tutti i gusti (comunque il British ha l'ingresso gratuito se si hai tempo ci puoi scendere qualche ora)
    Per i trasferimenti lunghi usa ovviamente la metro, ma ti consiglio di usare anche gli autobus. Fai il tiket giornaliero che ti permette di utilizzare sia bus che metro illimitatamente e sfruttalo più che puoi. Per esempio se devi farti tutto un viale lungo qualche KM (e li ce ne sono tanti) prendi il primo bus che passa e scendi qualche fermata dopo così guadagni tempo. Per il resto improvvisa che Londra non delude mai!
    Buon weekend.
    Direi che con questo tour non ti mancherebbe più nulla...

Io adoro Londra e, visto che per lavoro e, soprattutto, per diletto, ci sono stato molte volte, tra le cose che predilogo quando ci vado ci sono queste:
    - una passaggiata lungo il Tamigi (the queen's walk)
    - il Borough Market, mercato che adoro, nel quale puoi mangiare e acquistare di tutto. Se ci vai ti consiglio di prendere il wrap con i gamberi che si trova davanti ad una pescheria (Applebbe's Fish) un posto spettacolare!!! (ma non ci andare a cena9 e una birra al pub lì accanto, ma puoi mangiare tante cose buonissime, sia salate che dolci
    - una serie di chicche fuori da percorsi turistici che mi ha insegnato una mia amica londinese ma che saranno per le prossime volte

Goditela!

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    tutto bello bellissimo, ma l'Hotel sta in centro o lontano?
    westminster ed il parliament e' bella da visitare,ma col tempo che hai farai si e no lo stradone ed il ponte, il big ben e' in manutenzione quindi out of the way
    Camden e' assolutamente da fare, mi pare sia sabato, quindi lascia stare qualsiasi luogo dove tu debba entrare facendo un biglietto perche' faresti delle code allucinanti
    resta all'aperto, the mall, Buckingham palace,hyde, trafalgar,regent steet park etc etc

non fare il daily ticket che per le zone 1-4 costa adesso 13 sterline, in un qualsiasi chiosco ti fai una oyster card che ti copre 4 zone con un daily max spend di 9.5 sterline, dici tu ma so solo 4 sterline, si, ma co 4 sterline ti pigli una london pride al dingwall o al The Grapes a limehouse(il pub di Ian McKellen-Magneto x men )
    Quoto l'Oyster Card che puoi fare anche quando arrivi in stazione con il treno dall'aeroporto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Io la Oyster card con il faccione della Regina ce l'ho ancora per ricordo...
    io e mia moglie ci siamo stati nel 2012...poco prima che incappucciassero il BIG BEN...tra l'altro mia moglie era incinta e non lo sapevamo...forse quallo da incappucciare ero io ...ma un bel pò prima...cmq devo dire che leggere i vostri commenti mi riporta alla mente un meraviglioso viaggio...è incredibile come in pochi giorni abbiamo avuto la possibilità di vedere praticamente tutto quello che avete indicato, ma non solo abbiamo sonnecchiato ad Hide Parc e giocato con un cane che ci riportava il bastone...abbiamo Visitato il British da cima a fondo con le audioguide...che consiglio vivamente...abbiamo trascorso tipo due ore seduti sulla riva opposta al parlamento ad aspettare il tramonto e l'accensione delle luci del BigBen...abbiamo anche avuto il tempo di guardare un Italia/Inghilterra degli europei (abbiamo vinto noi) riuscendo a tornare a casa incolumi... Londra è stupenda.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    la prima volta in tenda con il Transalp...taaanto tempo fà

poi visto che non sono capace di volare, quando abbiamo deciso di andarci in tre, siamo andati con la Stilo

ho speso di più per il posto auto nel cortile dell'albergo, zona di Kensigton/Earls Court, piuttosto che per la camera.

sono stati pochi ma intensivi giorni

personalmente non potevo perdermi l'Imperial War Museum, poi ognuno ha le sue di manie...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio

poi visto che non sono capace di volare, quando abbiamo deciso di andarci in tre, siamo andati con la Stilo

ho speso di più per il posto auto nel cortile dell'albergo, zona di Kensigton/Earls Court, piuttosto che per la camera.

personalmente non potevo perdermi l'Imperial War Museum, poi ognuno ha le sue di manie...
    Pensare che bastava una botta in testa come facevano quelli dell'a Team con P. E. Baracus e risolvevi facile

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio

cristo che follia

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    cristo che follia
    esattamente quì https://goo.gl/maps/24eWNTsC2bR2

tra viaggio pernottamenti in Francia, traghetto...non ho mai fatto i conti precisi

e poi vuoi mettere il gusto di guidare per le strade di Londra e fare da ultimo una capatina a vedere i "chiangoni" di Stonehenge
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di bech
    Moto
    Tiger 1050
    Sky Garden, un giardino pubblico in cima al grattacielo Walkie-Talkie non lo perdere, ricordati che bisogna prenotare
    Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )

Arthur Schopenhauer

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123