Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
Buongiorno motari!

a fine mese andrò per un week end (2 giorni pieni, parto venerdì sera, torno domenica sera tardi) a Londra con un'amica.
nessuno dei 2 è mai stato nella City (giusto fatto scalo all'aereoporto).

Volo, hotel, metro, ho già prenotato tutto il prenotabile da qua, ma sono sinceramente abbastanza (MOLTO) in difficoltà per organizzare i giorni la.
mi spiego, chiedo se qualcuno che è già stato mi può aiutare e consigliarmi su COSA andare a veder (sicuramente molte cose resteranno indietro) e soprattutto "in che ordine". che ne so, fare big ben, poi torre di londra, poi buckingham palace in quest'ordine è una cavolata perchè l'ultimo è vicino al primo e vedendoli così dovresti tornare indietro.
chiedo quindi un "itinerario", o qualche consiglio su cosa vedere un giorno e cosa vedere l'altro.

unica cosa che sappiamo è che NON andremo sulla ruota panoramica che a nesusno dei 2 interessa. allo stesso modo nessuna tappa "motociclistica", che se no mi fa tornare a nuoto!

grazie mille in anticipo a chi perde un po' di tempo a darmi qualche dritta ed a "organizzarmi" le vacanze!
Oltre alle solite mete molto belli sono i parchi del centro...sono pieni di fauna (scoiattoli corvi ecc ecc)...la gente interagisce proprio con questi animaletti...c'è chi gli da le noci per fargli le foto... trova del tempo per farci una passeggiata