Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Troppi imbecilli in giro per strada

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Attento che tempo fa la volevano chiudere ai moticicisti...
    Comunque sì, da quanto ho capito per i cliclisti che si considerano "veri" le piste ciclabili sono un disonore, le lasciano alla famiglie...

PS: pensa che il bozzo è rientrato da solo dopo neanche 5 minuti
    L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate tra Cortina, Dobbiaco e San Candido. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada
    Quest'estate ci siamo sorbiti, oltre all'Eroica, Maratona dles Dolomites, Dolomite Bike Day e Sella Ronda Bike Day (due distinte, organizzazione e date diverse in due domeniche successive a giugno, percorso praticamente identico), Dolomiti Superbike....

PP.SS. No no, fatto ad arte inclusa crepa nella vernice. Non volendo mi era rimasto in mano il manico del coltello da lavoro...rientravo da battuta a funghi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada
    Quest'estate ci siamo sorbiti, oltre all'Eroica, Maratona dles Dolomites, Dolomite Bike Day e Sella Ronda Bike Day (due distinte, organizzazione e date diverse in due domeniche successive a giugno, percorso praticamente identico), Dolomiti Superbike....
    Conosco qualche pazzoide che le fa

L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada

PP.SS. No no, fatto ad arte inclusa crepa nella vernice. Non volendo mi era rimasto in mano il manico del coltello da lavoro...rientravo da battuta a funghi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    hai tristemente ragione, la domenica è off limits
    dipende io preferisco i posti meno trafficati e quelli dv ci vanno meno i motociclisti, raramente becco il testa calda

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    dipende io preferisco i posti meno trafficati e quelli dv ci vanno meno i motociclisti, raramente becco il testa calda

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Beh anche io prediligo i posti meno battuti, ma il mio amico è un ex smanettone quindi ogni tanto ha voglia di rifare certe strade per vederle con occhi diversi, anzi soprattutto per vedere qualcosa visto che quando giri ingarellato di tutti i paesaggi che incontri non vedi nulla tranne la targa di quello che ti precede (sempre se ce l'ha) ieri tra le altra abbiamo incrociato 3-4 moto con carene in vtr, naturalmente preparate solo pista, ditemi un po voi......

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

La fiera dei criminali prestati alla guida

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Beh anche io prediligo i posti meno battuti, ma il mio amico è un ex smanettone quindi ogni tanto ha voglia di rifare certe strade per vederle con occhi diversi, anzi soprattutto per vedere qualcosa visto che quando giri ingarellato di tutti i paesaggi che incontri non vedi nulla tranne la targa di quello che ti precede (sempre se ce l'ha) ieri tra le altra abbiamo incrociato 3-4 moto con carene in vtr, naturalmente preparate solo pista, ditemi un po voi......

La fiera dei criminali prestati alla guida

non so se mi fanno piu incazzare loro o i ciclisti indisciplinati... e ci metterei in mezzo anche quelli che fanno i 100 all ora in terza corsia con la prima corsia libera. quelli proprio mi mandano in ebollizione il cervello.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate tra Cortina, Dobbiaco e San Candido. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada

quelli li sorbisco ogni anno a dir la verità
    io sono di pordenone ,quindi vengo li ogni uscita che faccio in moto ed ho imparato ad evitare quei giorni come tanti ormai

comunque un consiglio ( sarà banale ,ma funziona alla grande ) uscire presto alla mattina per togliersi dalle palle le zone più battute prima delle 8e30 - 9 e poi farsi le valli più belle e nascoste
    io lo faccio da anni e funziona
    ad esempio se si evitano i passi del sella e si fanno, dalle 10 alle 19 , i meno noti ( manghen erbe furcia per dirne alcuni ) ci si gode il paesaggio , a volte piu bello delle zone classiche , e ci si diverte ad andare in moto senza subire gli idioti
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Anche qui nel veronese non scherziamo. Io grazie al mio nuovo orario di lavoro sto sfruttando le mattine infrasettimanali per godermi le strade che più mi piacciono, il sabato o la domenica solo auto con la famiglia salvo qualche gita in Trentino con gli amici/parenti bikers.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123