Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Io (potendo) giro quasi esclusivamente durante i giorni feriali, e raramente al sabato o alla domenica percorro quelle strade “a rischio imbecille”, però a volte capita.
E quelle volte non conto gli accidenti e gli improperi che tiro..
Una volta sono quasi stato tamponato da un gruppo di intutati/infoiati perché, per girare a sinistra, mi ero fermato sulla mezzeria aspettando che si liberasse la corsia opposta!
Un’altra volta ho litigato pesantemente con uno che mi ha stretto fin quasi a farmi uscire fuoristrada, semplicemente perché lui voleva andar forte anche davanti a un asilo con i bimbi che stavano uscendo in strada (era sabato mattina, ed eravamo nel centro di un paesino di montagna).
Sono riuscito a non farmi sorpassare poi, grazie ad una auto che si era fermata per svoltare, sono riuscito ad affiancarlo e ad urlargli tutto quello che avevo da dire, compreso il mio totale disappunto sulle sue intenzioni “infanticide” (vergognati! vuoi ammazzare dei bambini? dove cazzo devi correre? e altre cose più o meno simili).
È stato zitto ed ha subíto, anche perché il tutto si è svolto davanti al bar dove c’era un capannelllo di gente che ha visto (e sentito, dato che urlavo) tutta la scena.

confermo che il sabato si riduce di tantissimo il rischio di trovare imbecilli
e comunque quei pochi casi che ho girato nel mezzo della settimana ( zona nord est ) idioti ne ho trovati , in particolare chi fa tardi al lvoro o chi rientra , non dimenticando quelli/e che portano i figli a scuola sport etcc...
comunque la domenica non esco neanche io oramai , salvo rientri da weekend