iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
oppure per Whatsapp qui:
https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2

Aaa grazie per l'info, questa sera proverò; mi aspettavo la funzione con l'anello e non avevo pensato a questa.....opzione
Sicuramente, ma anche moooooooooolto dispersivi; poi l' "immediatezza" in un contesto come questo (tecnico o pseudo tale)....a che pro? (Ed.... "avanti"?!)
Mica siamo alla guida della moto per cui servono riflessi ed azioni......immediate.
Qui si fanno "quattro chiacchiere" quando uno a tempo e dato un argomento (oggetto del topic) è sempre possibile non perderne il contenuto, al contrario che sui "social" (dove non si può manco "cercare").
Parere personale e?! Respect per tutto e tutti
Scusate l'OT per mè chiuso
Stesso dubbio al quale ho pensato.
Verificherò il tutto e mi farò il mio....pensiero, ma presumo che rimarrò nella configurazione "old stile"![]()
![]()
Ultima modifica di FICHI; 12/09/2018 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
purtroppo per te si vede che non conosci le potenzialità e le dinamiche dei social, il "cerca" è uno degli strumenti più utili, senza considerare che se sei davanti allo scaffale degli olii puoi chiedere in diretta quale afferrare, oppure il dubbio dal gommaio sulle pressioni con quel tipo di gomma.... non dare per scontato quello che non conosci, fammelo dire a me che ho ben presenti entrambi!
senza social nopn avrei avuto 40 persone al Raduno che ho organizzato, sui Forum non ho potuto avere visibilità....
oppure per Whatsapp qui:

Come vuoi tù
Io ho sempre organizzato e fatto tutto....senza i social
Peace and love
sicuramente PEACE AND LOVE
ma non voglio io così, c'ho le prove!!!
dal libretto di "Uso e manomissione"Immagine.jpg
Ultima modifica di sallio; 12/09/2018 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
oppure per Whatsapp qui:
Sono due strumenti diversi. Uno fa meglio certe cose, uno altre.
Detto ciò io ero al corrente di questa "chicca" del casco, ma sinceramente, almeno qui a Roma, non mi fido. L'integrale o lo lascio nel bauletto o lo lego con la catena.

mha, io non la vedo così. Se lo si taglia in modo corretto non ci vuole molto a ricucire il cinturino di un casco.
Per carità, in ottica di rubarlo per rivenderlo magari non è il massimo, ma se chi lo ruba lo fa solo per prenderselo...
Il furto delle moto è un "mercato" che esiste. C'è gente che ruba le moto per guadagnare, rivendendo pezzi o la moto stessa se possibile. Non credo invece che con i caschi esista questo "mercato" (o almeno non più di tanto, anche perché se il casco è usato si vede).
La mia paura nel lasciarlo in quel modo non è tanto incappare nel ladro "professionista", ma più nel balordo che messo di fronte "all'occasione che fa l'uomo ladro" mi taglia il cinturino e si prende questa preda facile. Per questo credo che la catena o il bauletto siano più efficaci.
E' una mia sensazione eh, poi magari mi sbaglio, ma deriva dall'esperienza. Un giorno mi sono scordato i guanti (nulla di speciale o costoso) sulla sella. Sono stato via un ora e non li ho ritrovati, se erano nel bauletto li ritrovavo![]()
Ultima modifica di Serpico89; 13/09/2018 alle 10:08