Ultima modifica di Stinit; 15/09/2018 alle 11:18
sono anni che lotto con le risposte " e' semplicissimo", ma pare che siano quelle che piacciono di piu'
problema artatamente mal posto, specie per un liberale
per me quello auspicabile e' appunto l'aspetto "liberale"
infatti: siamo sempre li: si, ma gli altri...
no: erano pecoroni...anzi pecorelle, quando votavano fi e poi pd, adesso hanno finalmente aperto gli occhi , e sono rivoluzionari
credo che non abbia torto, come non avevano torto quelli che lo dicevano a lui
...non capisco solo perche' "non ha prezzo", ...al netto diun palese pregiudizio
o di una valutazione ideologica (sulla quale non ho nulla da dire, basta che sia dichiarata
)
Ultima modifica di ABCDEF; 15/09/2018 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica
sto leggendo certe cose che mi fanno venire i conati di vomito.
Ora capisco perchè in questo paese ci siamo ridotti cosi.
a casa mia si dice:......in culo gli entra, in testa no
ora taccio che è meglio
premesso che anche io compro su Amazon, date una letta qui: https://it.businessinsider.com/amazo...ei-conducenti/
non si parla di domenica ma il concetto di lavoro "superefficiente" è ben chiaro.
non sono un "tifoso" della sinistra ma nemmeno un liberale estremista (come mi pare qualcuno abbia scritto) e se ci piace il gioco al massacro questo allora è il metodo più giusto, il problema è che come al solito a noi italiani ci piace fare i finocchi con il c..o degli altri.
prosit
"molti lavoratori nella gdo vengono sfruttati, addirittura sono costretti a lavorare la domenica senza maggiorazione di stipendio e a fare turni lunghissimi, come la risolviamo?" "beh, l'unica possibilita' e' far chiudere le attivita'commerciali di domenica".
"c'e' qualcuno che fa l'assicurazione alla macchina sospendibile, pero' continua a usare la macchina dopo aver sospeso l'assicurazione, e questo e' un problema perche' se poi fa un incidente che succede?" "beh, l'unica soluzione e'togliere le assicurazioni sospendibili"
mi stupisce il fatto che non ci sia in italia un normodotato con grossi problemi economici che sente queste farneticazioni e non fa il remake di un giorno di ordinaria follia