Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 143

Discussione: Aperture domenicali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non mi basta più, MontiRenziGentiloni avevano una strategia, poi ciascuno può esprimere il suo giudizio, sono dei PROFESSIONISTI che sanno quel che dicono. Questi due, e i loro portaborse reggistrascico, stanno distruggendo tutto ciò che toccano solo per titillare la pancia dei loro sostenitori e così mantenersi uno stipendio mal guadagnato e immeritato. Immigrazione illegale niente di nuovo rispetto ai tempi Gentiloni se non l'isolamento internazionale, politica estera non pervenuta, politiche del lavoro guardate i dati dopo decreto dignità, ILVA il grazie si deve all'azienda, ai sindacati, in piccola parte a Calenda, per Giggino poteva andare tutto a puttane, economia pago di più il mutuo casa, faccio più fatica a finanziare la mia attività, entro fine anno 5/6 mld di maggiori interessi più clausole di salvaguardia (pallone felpato, c'erano anche i tuoi al governo quando sono state introdotte...), politiche europee ti saluto, le fa il pallone felpato, sanità parlano solo di novax, scuola hanno già fatto un primo disastro col precariato e stiamo qui a discutere di aperture domenicali?
    MontiRenziGentiloni sono stati governi di giganti rispetto a questi
    ecco perchè il bomba,professionista in confezionamento ordigni esplosivi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ecco perchè il bomba,professionista in confezionamento ordigni esplosivi
    Sentire e vedere Renzi a Firenze sbraitare tutto rosso e con le vene grosse sul collo dicendo <<"...hanno detto bugiieee! ...bla bla..questi signori...bla bla...signori mieiii...ecc >> no ha prezzo
    Ultima modifica di Stinit; 15/09/2018 alle 11:18

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Stai troppo cariato con questa storia...nessuno vuole fare le crociate contro il capo dirigente (come per esempio sei tu)...se la interpreti in questo modo sei fuori strada...almeno relativamente al discorso che stavo facendo io...

...ho solo fatto un esempio di quello che da ANNI sento dai miei amici che lavorano nella grande distribuzione/commercio ecc proprio per sottolineare che il terreno su cui ci si muove non è piatto e liscio ma scosceso e fangoso...non ci sono certezze granitiche da smontare (come ad esempio vorrebbe fare il governo) ma tante storture frutto di situazioni precarie e di gente con poco scrupolo che se può le sfrutta tutto a norma di legge o cmq sul filo...
    sono anni che lotto con le risposte " e' semplicissimo", ma pare che siano quelle che piacciono di piu'

Non ho capito, chiedo aiuto agli illuminati, Giggino dice: aperture domenicali regolamentate perché 1. sennò si rovinano le famiglie 2. lo sfruttamento dei lavoratori domenicali va combattuto.
    Sull'1 penso: a. Fatti i ca@@i tuoi b. magari molte famiglie stanno ancora insieme solo grazie al centro commerciale la domenica, o speri che i giovani, con i negozi chiusi, stiano a casa a procreare di più c. piantala con ste cag@@e pseudomoraliste
    Sul 2. penso: ma se hai appena fatto il decreto dignità che, ci hai spiegato, avrebbe sanato tutte le storture dello sfruttamento, del precariato, della mancanza di tutele! Sta' sereno, le aziende lo stanno applicando felici, i lavoratori del commercio vedono riconosciuta la giusta guiderdone anche per i turni festivi, i loro diritti ora sono finalmente pienamente tutelati, gli assunti aumentano con contratti a tempo indeterminato, lasciaci per favore la domenica il giretto al centro commerciale così non la passiamo davanti alla tv o ad accoltellare moglie e figli

P.S. ripensandoci, l'ho sgamato! Per il suo futuro, dopo le 2 legislature come da regolamento, ambisce al Sacro Soglio! Papa Giggino I !!!!

Come dice giustamente Streetux non c'entra nulla...è solo una battaglia ideologica...per altro scarsamente utile...
    Come dicevo a Flag sarebbe interessante invece poter valutare una volta tanto in maniera "laica" gli effetti di quel provvedimento (per il quale sembrano non esserci dati certi a supporto ne della sua validità ne della sua non validità) e quindi più su cosa sia auspicabile tra "aspetto umano vs aspetto commerciale"...

...da come scrivi credo che propendi per il secondo
    problema artatamente mal posto, specie per un liberale

per me quello auspicabile e' appunto l'aspetto "liberale"

Se vogliamo dirla per intero la morale in questo paese l'hanno fatta un pò tutti...la faceva pure il curatore fallimentare Monti! Con questo non voglio dire che sia giusta...anzi...ma siamo sempre li

...per il resto non credere...anche raccogliere l'uva ha le sue criticità...mentre tagli puoi sempre inciderti la mano che tiene il grappolo
    infatti: siamo sempre li: si, ma gli altri...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno ma la triste realtà è che dopo 100gg di nulla, se non di danni, il governo (e in particolare la Lega) sono al top dei consensi.
    Ho sempre pensato che l’italia Fosse un paese di moderati, di “democristiani”...stai a vedere invece che siamo un paese di pecoroni alla ricerca dell’uomo “forte” che ci dica cosa fare anche contro noi stessi (Grillo ci ha visto lungo)....e il bomba poi era Renzi...
    no: erano pecoroni...anzi pecorelle, quando votavano fi e poi pd, adesso hanno finalmente aperto gli occhi , e sono rivoluzionari

l'unica "strategia" che hanno adottato è stata quella che gli hanno indicato dai piani alti dell'europa...dove siedono comodamente i paesi del nord insieme alla troika!
    ...a quel punto invece di pagare i nostri a uffa (perchè qua lo stipendio lo hanno preso tutti...non solo giggino e il felpato) tanto valeva mandare (a posto dei soggetti da te menzionati ai quali devi aggiungere anche il prode Letta) direttamente n°1 commissario e suoi collaboratori portati da casa che (con evidente risparmio) e senza stare a fare tanta proforma, tanta morale e soprattutto tanti finti moniti/raccomandazioni giornaliere avrebbero governato nel nostro "ESCLUSIVO INTERESSE"

Sentire e vedere Renzi a Firenze sbraitare tutto rosso e con le vene grosse sul collo dicendo <<"...hanno detto bugiieee! ...bla bla..questi signori...bla bla...signori mieiii...ecc >> no ha prezzo
    credo che non abbia torto, come non avevano torto quelli che lo dicevano a lui
    ...non capisco solo perche' "non ha prezzo", ...al netto di un palese pregiudizio o di una valutazione ideologica (sulla quale non ho nulla da dire, basta che sia dichiarata )
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/09/2018 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono anni che lotto con le risposte " e' semplicissimo", ma pare che siano quelle che piacciono di piu'

problema artatamente mal posto, specie per un liberale

per me quello auspicabile e' appunto l'aspetto "liberale"

infatti: siamo sempre li: si, ma gli altri...

no: erano pecoroni...anzi pecorelle, quando votavano fi e poi pd, adesso hanno finalmente aperto gli occhi , e sono rivoluzionari

credo che non abbia torto, come non avevano torto quelli che lo dicevano a lui
    ...non capisco solo perche' "non ha prezzo", ...al netto di un palese pregiudizio o di una valutazione ideologica (sulla quale non ho nulla da dire, basta che sia dichiarata )
    Si ma a te nn ti va bene niente però!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    sono dei PROFESSIONISTI che sanno quel che dicono.
    ho smesso di leggere qui.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    sto leggendo certe cose che mi fanno venire i conati di vomito.
    Ora capisco perchè in questo paese ci siamo ridotti cosi.

a casa mia si dice:......in culo gli entra, in testa no

ora taccio che è meglio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    sto leggendo certe cose che mi fanno venire i conati di vomito.
    Ora capisco perchè in questo paese ci siamo ridotti cosi.

a casa mia si dice:......in culo gli entra, in testa no

ora taccio che è meglio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    premesso che anche io compro su Amazon, date una letta qui: https://it.businessinsider.com/amazo...ei-conducenti/

non si parla di domenica ma il concetto di lavoro "superefficiente" è ben chiaro.
    non sono un "tifoso" della sinistra ma nemmeno un liberale estremista (come mi pare qualcuno abbia scritto) e se ci piace il gioco al massacro questo allora è il metodo più giusto, il problema è che come al solito a noi italiani ci piace fare i finocchi con il c..o degli altri.

prosit

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    "molti lavoratori nella gdo vengono sfruttati, addirittura sono costretti a lavorare la domenica senza maggiorazione di stipendio e a fare turni lunghissimi, come la risolviamo?" "beh, l'unica possibilita' e' far chiudere le attivita'commerciali di domenica".
    "c'e' qualcuno che fa l'assicurazione alla macchina sospendibile, pero' continua a usare la macchina dopo aver sospeso l'assicurazione, e questo e' un problema perche' se poi fa un incidente che succede?" "beh, l'unica soluzione e'togliere le assicurazioni sospendibili"

mi stupisce il fatto che non ci sia in italia un normodotato con grossi problemi economici che sente queste farneticazioni e non fa il remake di un giorno di ordinaria follia

Moto
    feroce...
    mma

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima