Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
...quindi, oltre all'ululare alla luna?

che c'entra con la domenica?

noto con piacere, comunque, che siamo riusciti a mettere il capo stronzo anche questa volta: quello che si crea problemi pur di favorire uno che non vuole fare le cose piu' complicate, i turni alla domenica, uno, cioe' , raccomandato....sbaglio?

certamente quel capo non e' stronzo, ma estremamente poco professionale....rilevo solo che critiche del genere sono state fatte anche a me, che sono molto piu' che trasparente, e che distribuisco carichi di lavoro dopo condivisione e discussione con il team...poi qualcuno dice: "ehhhhhhh, discussione, ma chi ha il coraggio di dirti che non e' daccordo..........e allora vale tutto...

quindi, scusa, ma a queste cose ci credo fin li...

e lo so che scateno le critiche dei difensori del popolo, ma la mia esperienza vale come quella degli altri, penso...o no?!?

IMHOIMHOIMHOIMHOIMHO
Stai troppo cariato con questa storia...nessuno vuole fare le crociate contro il capo dirigente (come per esempio sei tu)...se la interpreti in questo modo sei fuori strada...almeno relativamente al discorso che stavo facendo io...

...ho solo fatto un esempio di quello che da ANNI sento dai miei amici che lavorano nella grande distribuzione/commercio ecc proprio per sottolineare che il terreno su cui ci si muove non è piatto e liscio ma scosceso e fangoso...non ci sono certezze granitiche da smontare (come ad esempio vorrebbe fare il governo) ma tante storture frutto di situazioni precarie e di gente con poco scrupolo che se può le sfrutta tutto a norma di legge o cmq sul filo...