Non ho capito, chiedo aiuto agli illuminati, Giggino dice: aperture domenicali regolamentate perché 1. sennò si rovinano le famiglie 2. lo sfruttamento dei lavoratori domenicali va combattuto.
Sull'1 penso: a. Fatti i ca@@i tuoi b. magari molte famiglie stanno ancora insieme solo grazie al centro commerciale la domenica, o speri che i giovani, con i negozi chiusi, stiano a casa a procreare di più c. piantala con ste cag@@e pseudomoraliste
Sul 2. penso: ma se hai appena fatto il decreto dignità che, ci hai spiegato, avrebbe sanato tutte le storture dello sfruttamento, del precariato, della mancanza di tutele! Sta' sereno, le aziende lo stanno applicando felici, i lavoratori del commercio vedono riconosciuta la giusta guiderdone anche per i turni festivi, i loro diritti ora sono finalmente pienamente tutelati, gli assunti aumentano con contratti a tempo indeterminato, lasciaci per favore la domenica il giretto al centro commerciale così non la passiamo davanti alla tv o ad accoltellare moglie e figli
P.S. ripensandoci, l'ho sgamato! Per il suo futuro, dopo le 2 legislature come da regolamento, ambisce al Sacro Soglio! Papa Giggino I !!!!