Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
Non mi basta più, MontiRenziGentiloni avevano una strategia, poi ciascuno può esprimere il suo giudizio, sono dei PROFESSIONISTI che sanno quel che dicono. Questi due, e i loro portaborse reggistrascico, stanno distruggendo tutto ciò che toccano solo per titillare la pancia dei loro sostenitori e così mantenersi uno stipendio mal guadagnato e immeritato. Immigrazione illegale niente di nuovo rispetto ai tempi Gentiloni se non l'isolamento internazionale, politica estera non pervenuta, politiche del lavoro guardate i dati dopo decreto dignità, ILVA il grazie si deve all'azienda, ai sindacati, in piccola parte a Calenda, per Giggino poteva andare tutto a puttane, economia pago di più il mutuo casa, faccio più fatica a finanziare la mia attività, entro fine anno 5/6 mld di maggiori interessi più clausole di salvaguardia (pallone felpato, c'erano anche i tuoi al governo quando sono state introdotte...), politiche europee ti saluto, le fa il pallone felpato, sanità parlano solo di novax, scuola hanno già fatto un primo disastro col precariato e stiamo qui a discutere di aperture domenicali?
MontiRenziGentiloni sono stati governi di giganti rispetto a questi
Quoto in pieno ma la triste realtà è che dopo 100gg di nulla, se non di danni, il governo (e in particolare la Lega) sono al top dei consensi.
Ho sempre pensato che l’italia Fosse un paese di moderati, di “democristiani”...stai a vedere invece che siamo un paese di pecoroni alla ricerca dell’uomo “forte” che ci dica cosa fare anche contro noi stessi (Grillo ci ha visto lungo)....e il bomba poi era Renzi...