Dieci giorni fa è nata la mia seconda figlia, e io dovrei stare a lavorare invece che godermi questi meravigliosi momenti con la mia compagna??
Starbucks ti fa caricare il telefono ma il caffè fa veramente CACARE!!!
Dieci giorni fa è nata la mia seconda figlia, e io dovrei stare a lavorare invece che godermi questi meravigliosi momenti con la mia compagna??
Starbucks ti fa caricare il telefono ma il caffè fa veramente CACARE!!!
il problema non è cosa ha fatto/non ha fatto qualcuno per essere in una certa situazione, potrebbe anche averlo caricato e poi dovuto fare tante chiamate, in ogni caso c'è qualcuno alla ricerca di un servizio e disponibile a pagare/consumare qualcosa che non avrebbe consumato per "pagarsi" la ricarica.
La catena soddisfa questo bisogno, se il piccolo esercente non fa questa piccolezza e ragiona come te per me merita di chiudere ed andare a fare altro perchè il terziario non è il suo settore.
Riguardo al pagamento con carte anche per importi esigui: democraticamente parlando ho il diritto di girare senza contante fino a prova contraria, inoltre le monete/banconote non mi piacciono e con il fatto che patente e carta d'identità ora sono in formato tessera con un piccolo porta tessere sono a posto.
Altrettanto democraticamente l'esercente puo scegliere se installare o meno il pos ed esporre il relativo simbolo: una volta esposto mi aspetto che entrando e consumando anche solo un caffè io possa pagare con la carta
Ultima modifica di iNge1337; 14/09/2018 alle 08:44
Ultima modifica di Pelledorso; 14/09/2018 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Abbastanza… la mia filosofia non è nazista, anzi!!! Da me l'ambiente è sano, tranquillo e molto open mind!! Chi ha bisogno di stare a casa… 1 giorno 1 settimana 1 mese è libero di farlo, ovviamente non retribuito… siamo un'azienda moderna e flessibile non una galera.
Addirittura nella vendita porta a porta hanno il pos...
Altra nota negativa è la maggiorazione di prezzo coi ticket restaurant... dove va la mia ragazza 8 euro pagamento in contanti, 9 coi ticket!!! io le ho già detto di informare direttamente TR perchè secondo me non è corretto, ma nessuno dice niente