Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
l

beh oddio dai.. 10 persone che debbano caricare qualcosa per delle ore non credo, quante volte ti è capitato in un bar di assistere ad una scena qui descritta? e anche mettendo che ci siano 50 ore di utilizzo della corrente da parte di terzi, stiamo parlando di cifre inferiori ai 10€.
Era un esempio, dai...è che abbiamo visioni completamente diverse...tutti ormai ci rendiamo conto che il mondo è cambiato, ma francamente si è andati oltre...quando sento al lavoro frasi tipo "ESPERIENZE DI VENDITA" mi viene da vomitare...capisco che in una società perfetta se realmente ci si desse tutti una mano saremmo tutti più felici e contenti...ma così non è, e ci si calpesta tutti i piedi perchè questo è l'unico motivo per sopravvivere... i bisogni diventano necessità, e si sceglie un bar che ti offre la presa di corrente piuttosto che uno che ti serve un buon caffè e basta...

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
Dieci giorni fa è nata la mia seconda figlia, e io dovrei stare a lavorare invece che godermi questi meravigliosi momenti con la mia compagna??
Starbucks ti fa caricare il telefono ma il caffè fa veramente CACARE!!!
Complimenti intanto...io vedo solo gente che alla nascita di un figlio pensa solo dove piazzarlo...poi s'incasina...e io non posso che dir loro che era meglio non farlo...

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
Abbastanza… la mia filosofia non è nazista, anzi!!! Da me l'ambiente è sano, tranquillo e molto open mind!! Chi ha bisogno di stare a casa… 1 giorno 1 settimana 1 mese è libero di farlo, ovviamente non retribuito… siamo un'azienda moderna e flessibile non una galera.
Ti mando il curriculum?