Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

Discussione: Starbucks Milano

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Bar davanti al mio ufficio..... caffè più cattivo delle macchinette 1.10€......... la titolare acida come nn mai (secondo me nn prende uccelli nn so da quanto) a mezzogiorno avrà emesso quando sono tanti 10 scontrini (il bar è dvanti a una scuola tra l'altro)......... per nn fare usare il bagno alla clientela un giorno si e uno no scrive guasto.............
    Una mattina una bambina si è schicciata la mano nella portiera della macchina.. la mamma con la piccola che piangeva chiede pi poter mettere la mano sotto il rubinetto in begno........... non ti dico quante maledizioni le ha tirato.
    Io e il mio capo eravmo allibiti

Vabbè qua si parla di gusti...... e nn si discute.....
    In germania una sera in ristorante mi han dato una bistecca con marmellata e pere sciroppate a fianco

e chi esagera...........
    Cmq il tempo che puoi stare seduto in un tavolino di un bar si misura in base a quello che consumi ?
    oddio
    la carne con la frutta(non sciroppata) come side guarda che e' buona, soprattutto le chutnies

comunque con tutto il prodotto che fa schifo vedi che hype ci sta e quanto fatturano, il discorso e' uno, in Italia ci si sa solo lamentare, corriamod ietro la cultura del baretto sotto casa che campa di briciole mentre i denari veri li fanno sti gruppi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    oddio
    la carne con la frutta(non sciroppata) come side guarda che e' buona, soprattutto le chutnies

comunque con tutto il prodotto che fa schifo vedi che hype ci sta e quanto fatturano, il discorso e' uno, in Italia ci si sa solo lamentare, corriamod ietro la cultura del baretto sotto casa che campa di briciole mentre i denari veri li fanno sti gruppi
    Si si è questione di gusti............ (nel 1990) non ero ancora pronto a quel cibo li può essere che adesso la mangi e la trovi buona
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR

e chi esagera...........
    Cmq il tempo che puoi stare seduto in un tavolino di un bar si misura in base a quello che consumi ?
    No...ma penso che un bar non sia il posto ideale per fermarsi a lavorare...poi ci sarà bar e bar...magari nell'ora che sei stato seduto ad aspettare un treno lui poteva vendere 10 capuccini in più...ripeto che provo a mettermi nei panni di un barista, che non sia necessariamente un maleducato...mi sembra un atteggiamento comprensibile, dove al giorno d'oggi tutto è basato sulla quantità e quindi da quanti clienti riesci a far prendere il tuo capuccino...e guarda che io sono proprio uno per ritornare prendere le cose con un po' più di calma...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    lavorare no, ma un collegamento in vpn per risolvere un'emergenza per cui s'è stati contattati, un'occhiata alla mail, eccetera eccetera, magari sì
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Bar davanti al mio ufficio..... caffè più cattivo delle macchinette 1.10€......... la titolare acida come nn mai (secondo me nn prende uccelli nn so da quanto) a mezzogiorno avrà emesso quando sono tanti 10 scontrini (il bar è dvanti a una scuola tra l'altro)......... per nn fare usare il bagno alla clientela un giorno si e uno no scrive guasto.............
    Una mattina una bambina si è schicciata la mano nella portiera della macchina.. la mamma con la piccola che piangeva chiede pi poter mettere la mano sotto il rubinetto in begno........... non ti dico quante maledizioni le ha tirato.
    Io e il mio capo eravmo allibiti

Vabbè qua si parla di gusti...... e nn si discute.....
    In germania una sera in ristorante mi han dato una bistecca con marmellata e pere sciroppate a fianco

e chi esagera...........
    Era solo per dire che non ho fatto nemmeno in tempo a vedere se in terra ammergana le spine funzionano e te le fanno usare...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Che ansia ragazzi...imparate a staccare un attimo

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    lavorare no, ma un collegamento in vpn per risolvere un'emergenza per cui s'è stati contattati, un'occhiata alla mail, eccetera eccetera, magari sì
    Che ansia ragazzi...imparate a staccare un attimo

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ci sono momenti in cui si è pagati per non staccare.
    nel mio caso si chiama reperibilità.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    e godetevi sto cazzo di caffé in pace lasciando il cellulare per 5 minuti dentro la tasca, puttanaeva
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    devo ricordarmi di rispondere così alla prossima chiamata.

dc.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e godetevi sto cazzo di caffé in pace lasciando il cellulare per 5 minuti dentro la tasca, puttanaeva
    per chi fa lavori fluidi non legati alle 4 mura, essere connessi e' indispensabile

io se devo lavoro anche dal bagnasciuga se devo mandare una quotazione a un cliente o se ricevo una chiamata

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima