Fate come me... trascorrete più tempo che potete senza paranoie da batteria carica o da social drama…. passate il tempo con le persone, parlate coi vostri figli (io ne ho 2) … buttate lo smart(???)phone nel cassetto e guardate fuori dalla finestra
basta volerlo … tutti siamo utili nessuno è indispensabile
beh Maurizio, questa è sicuramente una visione molto romantica e molto apprezzabile dal lato umano, ma se pensi che un'azienda che produce introiti per miliardi di € non necessiti di figure con reperibilità allora hai una visione un po' troppo romantica.
buttare lo smartphone e il notebook finché si parla di stare continuamente a guardare foto e video di gattini è un conto, buttarlo perché ci si lavora a volte per tenere in piedi una struttura che dà lavoro a migliaia di persone è un altro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Reperibilità da non confondersi con schiavismo!! Io nel mio piccolo ho modificato di molto il mio modo di lavorare (ho 2 aziende - 25 dipendenti), anni fa lavoravo come un matto 16 ore al giorno e perdevo di vista tutto il resto. Oggi lavoro molto molto molto meno, ho più tempo libero e non sono schiavo di me stesso!!!
vediamola cosi
io lavoro a fisso piu commissioni, conduco il mio lavoro come se fosse la mia bottega, se mi fermo o rallento, la bottega si ferma o rallenta la sua produzione, non e' che chi ha un fluid job stia sempre sotto padrone o debba ragionare in quel modo, il mondo degli executive e' cosi