Cmq leggevo adesso per intero il post d'apertura del topic.
Sei a Bs, non al vago di lavagno (vr) passi quanti, 5 6 bar chiedendo una presa per la corrente. Sei venuto in: treno?? auto?? Non potevi caricarlo durante il viaggio?
Consumi per 4 - 5 € e vuoi pagare con la carta. Le commissioni, 8 cent che vuoi che siano. Per te è un così grosso problema a portarti dietro 10 € ??
Mah...a me sembra che tu voglia buttar merda addosso ad una categoria.
Se devi essere sempre rintracciabile perché te sei importante, organizzati. Sennò ti adatti e metti in conto che può anche essere che non trovi collaborazione. I baristi son li per lavorare, non per star dietro alle tue esigenze.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
vediamola cosi
io lavoro a fisso piu commissioni, conduco il mio lavoro come se fosse la mia bottega, se mi fermo o rallento, la bottega si ferma o rallenta la sua produzione, non e' che chi ha un fluid job stia sempre sotto padrone o debba ragionare in quel modo, il mondo degli executive e' cosi
Ho appena terminato un cantiere...... un ragazzo della ditta edile mi diceva che anche quest'anno gli avevano cancellato le ferie prenotate da mesi!
Alchè gli ho detto ma vai lo stesso chettifrega........ e lui mi ha risposto che se andava lo avrebbero licenziato....... tra l'altro mi diceva che è 5 anni che nn riesce a fare le ferie in modo "normale"!
Basta poco..... checcevò
Visto il kilometraggio della tua moto....... praticamente ci abiti sul muraglione![]()
Ultima modifica di Pelledorso; 14/09/2018 alle 08:05 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Scusa ma a me sembra che tu continui a scaricare i tuoi problemi/necessità su persone che nulla hanno a che vedere con te o con il tuo lavoro.
Se necessiti di determinate cose per svolgere al meglio il tuo lavoro, organizzati. O chiedi alla società per cui lavori di farlo per te. Ma gli altri...ca##o centrano???
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
beh Maurizio, questa è sicuramente una visione molto romantica e molto apprezzabile dal lato umano, ma se pensi che un'azienda che produce introiti per miliardi di € non necessiti di figure con reperibilità allora hai una visione un po' troppo romantica.
buttare lo smartphone e il notebook finché si parla di stare continuamente a guardare foto e video di gattini è un conto, buttarlo perché ci si lavora a volte per tenere in piedi una struttura che dà lavoro a migliaia di persone è un altro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Reperibilità da non confondersi con schiavismo!! Io nel mio piccolo ho modificato di molto il mio modo di lavorare (ho 2 aziende - 25 dipendenti), anni fa lavoravo come un matto 16 ore al giorno e perdevo di vista tutto il resto. Oggi lavoro molto molto molto meno, ho più tempo libero e non sono schiavo di me stesso!!!
ah beh, nemmeno io mi definisco uno schiavo.
come ho detto prima, le mie passioni me le godo sempre a pieno e queste non hanno un prezzo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●